Pagina 172 di 241 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,
    colgo al volo l'occasione del già esaustivissimo post di Charly per fornire brevemente qualche altro dettaglio tecnico/esecutivo; non mi dilungherò molto nei dettagli (come mio solito), visto che questa è una gallery e ci sarà modo di parlarne ampiamente in seguito, in altra area.

Mi limiterò ad elencare (integrando quanto già descritto da Charly e tralasciando altri lavori di minor rilevanza) le parti costruite di sana pianta o adattate in modo particolare:

-piastrina del percussore -> costruita di sana pianta
    -parte di integrazione binario fusto -> realizzata di sana pianta
    -perno/spina di ritenzione del mainspring housing -> realizzato di sana pianta in acciaio, successivamente brunito
    -nottolino per il basculaggio della outer sul gruppo HU -> era in plastica ed era fuori misura; rifatto in metallo
    -extended recoil spring group -> accorciato e modificato per stare negli standard/a misura del carrello WE
    - Extended slide-stop -> ampiamente modificata: era per Hi-Capa, quindi non funzionava sulla single stack
    -Kimber style non-ambidextrous extended safety -> dall'altro lato del fusto restava un foro, “riempito” poi con un pernetto costruito appositamente
    -Wilson style extended mag relase -> base di partenza: quello Tercel, modificato e verniciato ed una vite appositamente tornita, lavorata e brunita
    -adattatore WE per soppressore -> modificato e brunito esternamente (prima era verniciato in rosso)

Spero che abbiate apprezzato e che apprezzerete (quando se ne parlerà più ampiamente) questo custom che ho realizzato per Charly, che vorrei qui ringraziare, specie per la pazienza, che ha avuto insieme a me, nell'affrontare e risolvere i problemi man mano che saltavano fuori durante i lavori.
    Quanto prima posterò anch'io qualche foto, alcune fatte in corso d'opera... ma non so se siano migliori di quelle qui sopra.

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    forse perché di pezzi è costata un patrimonio?
    ahah poteva andare peggio però, lo sai!
    Ultima modifica di THE LOVER; 21/03/2012 a 21:49

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi è fatta davvero bene,da appassionato (non sono un esperto particolare) posso dire che
    il lavoro descritto e realizzato è di grande rilievo,complimentissimi.

Club
    non affiliato

Predefinito

aggiornamento- 1911 custom two tone springfield armory con leva hold open maggiorata ( sw style ) perfettamente adattata -
    guarder slide e frame - base interna marui - guarder outer barrell stainless steel due pezzi -
    molle rinforzate per slide e cane - valvola output caricatore maggiorata - potenza 0,89 joule -
    il risultato credo sia ottimo,la pistola funziona a dovere e tutto scorre liscio -il costo complessivo
    è stato sicuramente elevato-

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 01:15 ---------- Previous post was at 01:09 ----------

è un periodo che mi vengono delle foto del piffero,devo aver alterato qualche parametro senza accorgermene.......
    Ultima modifica di paolo g.; 23/03/2012 a 02:14

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Apprezzo moltissimo i tuoi complimenti Paolo, penso anche Charly apprezzerà, visto che l'idea, il progetto originale è suo
    A me personalmente di questa tua ultima 1911 piace l'abbinamento tra grilletto e cane, le guancette ci stanno benissimo... bella anche la outerbarrel, sembra davvero ben fatta con le rigature in volata! Di che marca è, SD per caso?

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Complimenti sia a the lover per la realizzazione, che a Charly che ci ha messo il grano. Bella pistocchia.

Per Paolo: Di solto le dual tone non mi piacciono, pero' la tua è fatta molto bene. Secondo me, le foto non le rendono giustizia.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Apprezzo moltissimo i tuoi complimenti Paolo, penso anche Charly apprezzerà, visto che l'idea, il progetto originale è suo
    A me personalmente di questa tua ultima 1911 piace l'abbinamento tra grilletto e cane, le guancette ci stanno benissimo... bella anche la outerbarrel, sembra davvero ben fatta con le rigature in volata! Di che marca è, SD per caso?
    ciao,l'outer è guarder,l'ho fatta anche lucidare da un carrozziere.

---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------

ciao,devo cominciare a far delle foto migliori,non ci capisco una mazza!

---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Complimenti sia a the lover per la realizzazione, che a Charly che ci ha messo il grano. Bella pistocchia.

Per Paolo: Di solto le dual tone non mi piacciono, pero' la tua è fatta molto bene. Secondo me, le foto non le rendono giustizia.
    ciao,devo cominciare a far delle foto migliori,non ci capisco una mazza!

Club
    non affiliato

Predefinito La pistola delle aquile della notte - ksc hk usp tctical custom compensator -

questa invece l'ho acquistata sul mercatino da ziofester (un vero gentiluomo)
    davvero pari al nuovo come mi aveva segnalato -
    ksc usp 45 metal slide,metal outer barrel,frame tan -

---------- Post added 24/03/2012 at 00:07 ---------- Previous post was 23/03/2012 at 23:51 ----------

dimenticavo.....ho scoperto una cosa curiosa,il compensatore hk può anche essere istallato alla perfezione su hi capa 5.1 con rail
    ci va perfetto anzi sembra quasi ideato più per hi capa che per hk

---------- Post added at 01:27 ---------- Previous post was at 00:07 ----------

in arrivo da marui colt 1911 serie 70
    bè sembra molto bella,ovviamente ha il problema dei loghi marui sul frame ma personalmente
    vista l'ottima manifattura credo ci si possa passare sopra in attesa di un kit metal,comunque è di grande effetto!

Ultima modifica di paolo g.; 24/03/2012 a 02:31

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

ciao a tutti ecco la mia:

1911A1 Marui, con kit in metallo Guarder (loghi Springfield), sicura ambidestra e grip gommata stile MEU

nulla di esagerato, ma a me piace molto. avrei una mezza idea di cambiare le guancette, qualche suggerimento?

Club
    non affiliato

Predefinito

ti ho risposto anche in pm,bella la 1911 guarder,saluti

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molto 'dark', mi piace, io terrei le guancette comunque molto scure!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.