E' appunto il vest "fisso"!Aggiungendo poi a questo (magari in un 2° momento) la controparte in DPM continentale riesci a coprire molti teatri e "situazioni" operative
![]()
E' appunto il vest "fisso"!Aggiungendo poi a questo (magari in un 2° momento) la controparte in DPM continentale riesci a coprire molti teatri e "situazioni" operative
![]()
Scusa se adesso martello te, ma approfitto un pochino...
Mi stai dicendo che questo è coerente come quello di Dun433? Perchè vedo cmq che ha tasche diverse (mi sembra)
Quindi posso tranquillamente metterci sotto l'ecba desert che ho già sarei a posto come setup desert?
Per quanto riguarda l'avvicinarlo a DPM continentale ho capito che vuoi dire!Finalmente
E' uguale identico e preciso a quello che indosso nelle foto che ti ho fatto vedere, solo che il mio è nuovo di pacco e quello del tuo link è vissuto![]()
finalmente! quindi sembrano diversi... stato di usura, riempimento, e se magari il "pandolo" che lo indossava lo chiudeva bene e lo regolava mi faceva un grosso favore...
Fatta allora!
Ordino, e per la vostra gioia ci risentiremo per vedere della giacca e del panta!!(e gli anfibi no??)
L'incubo ritorna!!![]()