Impossibile!!Cerca genericamente "army desert trousers" ti vengan fuori milioni di risultati!
Impossibile!!Cerca genericamente "army desert trousers" ti vengan fuori milioni di risultati!
Ciao a tutti
mi vergognavo a fare una certa domanda in pubblico ( e per questo ho rotto le scatole a qualcuno in privato), ma ho visto che questo FC è molto benevolo con i niubbi petulanti.
Vorrei reperire Shirts, Jacket e Smock DPM Woodland S95 o 2000 in taglie grandi, diciamo 190 - 112, combat trousers DDPM 90 - 104 - 120.
Qualcuno, avvezzo alla baia o con qualche buon fornitore di fiducia, può darmi una mano ??
EDIT : altra domanda, UBACS DDPM e Trousers DPM, possono coesistere per un setup verosimile " da gioco " e non reenacting ??
Ultima modifica di Fratellino; 01/02/2011 a 14:09 Motivo: aggiunto quesito
Il miglior venditore di Ebay.
Ormai con il caro Jasper siamo diventati amici...
https://stores.ebay.it/Strikeforce-Supplies?_rdc=1
Thanks a lot Staffy. Ha addirittura dei pantaloni giro vita 128 !!!! Mi presento come amico tuo, allora ??![]()
Con le mie misure è una grana trovare la roba adatta, son giorni che cerco, poi arriva uno esperto ed in 5 minuti mi dà la soluzione![]()
It will be done. Io son 2 metri per 120kg e non ho pancia. Lo stesso problema ce l'ho anche con gli abiti "civili".
Lo spacciatore di surplus locale mi diceva che roba grande gliene arriva, ma così mal messa che la scarta subito a priori.