Pagina 48 di 220 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Non dovrebbero esserci problemi^^ però su questo aspettiamo risposta dai più esperti non vorrei dire una boiata, anche se per me non fa una piega l'ECBA e sopra il Load Vest!!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio!! Come idea nn sarebbe male, ma forse alla fine mi conviene prendere l'assault vest di cui mi hai dato il link! Che è bellissimo per carità! Ma mi sarebbe piaciuto aver la possibilità di modificare le tasche!!

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ho idea che ho cannato...
    cercando meglio mi pare di capire che il vest che ho linkato và sopra all'osprey (anche se nn capisco il xchè), e non sopra all'ecba...
    Anche se credo che nn sarebbe male come idea giusto??? Unisco l'ecba ad un sistema molle...
    Quali possono essere i problemi???
    Il motivo è semplice... Quando il vest modulare è entrato in linea (2008-2009) l'ECBA era ormai stato in toto o quasi sostituito dall'Osprey Un'accoppiata del genere è si possibile ma poco "credibile"

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmmm.... immaginavo... Ma il vest nn modulare di Dun433 è regolabile? (domanda forse stupida)

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Si, ci sono le cinghiette sugli spallacci e dietro la schiena, sul cogige per l'esattezza :P che puoi stringere e regolare a tuo piacimento

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm... sempre più difficile.... la decisione...
    Quindi se mettessi l'ecba sotto al load vest avrei un body armour "vecchio" e un gibernaggio "nuovo"....
    Un pò come mettere la tshirt sotto alla giacca gessata...
    Parere personale Dun344 lo faresti? Intendo il set che avevo pensato??? O è troppo assurdo?
    Spara a zero senza problemi!

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Beh, personalmente non lo farei... a me piace riproporre Setup filologicamente corretti, quindi un'accrocchio del genere visto che non è mai stato visto, ne fatto in Real... lo escludo a priori... poi ribadisco, è una cosa tua personale, puoi farlo tranquillamente, senza "avere" pretese di Reenacting... perchè nessuno mette in dubbio che in Game potrebbe essere comodo/simpatico da vere/ecc... ma se vuoi Ricreare loadout reali o simil reali, non va bene... come ha specificato prima il nostro Lorenzo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm... capito....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Considera poi che il vest "Molle" veste larghissimo, praticamente inusabile senza una protezione balistica sotto che faccia "massa"... E poi oh, io ho (quasi) sempre usato buffetteria "fissa" o quasi e mi son sempre trovato più che bene

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Considera poi che il vest "Molle" veste larghissimo, praticamente inusabile senza una protezione balistica sotto che faccia "massa"... E poi oh, io ho (quasi) sempre usato buffetteria "fissa" o quasi e mi son sempre trovato più che bene
    Infatti, la mia preoccupazione è che il fisso poi magari mi intralci o simile! Per la larghezza nn è un problema, io da matto andrei con il filler inserito nell'ecba
    Dirò poi che sono più incline al fisso, dato che stò leggendo in giro che la vers contin viene ancora usata dalla SF in certe occasioni,
    perchè considerata più agile e meno pesante! (sempre se traduco bene)

---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

Scusate, e questa che bestia è???
    https://cgi.ebay.it/British-Army-Des...7#ht_636wt_700

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.