Pagina 43 di 220 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve! Credo sia la sezione giusta n caso contrario chiedo scusa in anticipo! Avrei una domanda da profondo ignorante in materia di abbigliamento!
    Ho tra le mani (causa scambio) un CBA inglese in desert DPM, tutto completo (filler cover etc etc...) volevo sapere se è possibile aggiungerci delle tasche tipo giberne etc
    Non vedendo i classici attacchi molle o simili nn so che pensare! Grazie mille dell'aiuto (e delle delucidazioni)

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Salve! Credo sia la sezione giusta n caso contrario chiedo scusa in anticipo! Avrei una domanda da profondo ignorante in materia di abbigliamento!
    Ho tra le mani (causa scambio) un CBA inglese in desert DPM, tutto completo (filler cover etc etc...) volevo sapere se è possibile aggiungerci delle tasche tipo giberne etc
    Non vedendo i classici attacchi molle o simili nn so che pensare! Grazie mille dell'aiuto (e delle delucidazioni)
    ciao... senti il CBA che hai è solo un "corpetto" protettivo, non è stato studiato, e di conseguenza dotato, di attacchi molle per fare anche da buffetteria si indossa solo come protezione e sopra si mettono le buffetterie classiche tipo PLCE Webbing o PLCE Vest Assault... in effetti dopo hanno progettato l'Osprey MkII che ha tutte e due le funzioni...

Spero di essere stato esauriente, poi la parola ai più esperti!

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

no, non è studiato per attaccarci tasche.

una volta si è vista però una portacaricatori in desert dpm (dell' osprey) infilata nei lacci di regolazione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille davvero!! Mentre mi davate rispsta (molto seplice ed esauriente) leggevo sempre qua su sam (anche se la ricerca nn aveva dato risultati utili) la funzione e il "dover" aggiungere il plce (credo sia corretto)
    Comunque grazie davvero molto gentili eveloci sopratutto!!
    Saluti!!

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Di niente eccoti una foto, anche se in continentale ma è la stessa modalità di utilizzo!!

Da notare il CBA e il Webbing sopra

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ottimo!! Vedere e' la miglior cosa!! Grazie ancora!!! Adesso devo trovare un webbing desert!!!

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ehm in realtà ho visto solo foto di operatori in CBA Desert DPM e Webbing DPM, il Webbing DDPM mi sa che è solo Aftermarket (non so dirti di preciso) ho visto qualcosa sulla baia ma non sono sicuramente roba Issued... questo è poco ma sicuro... come ti dicevo, puoi tranquillamente mettere capi DDPM e buffetteria DPM... (se trovo qualche foto te le posto subito), l'unica alternativa DDPM come vest è il PLCE Vest Assault DDPM, ma l'ho visto poco in foto...

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:17 ----------

Scusa la foto piccolina... ma qui si può vedere tranquillamente il parà che indossa un CBA (vedi la spalla ) in Desert e sopra un PLCE Vest Assault DPM (almeno sembra lui)...

Qui si vede cmq l'utilizzo del CBA Desert DPM e il beffettaggio DPM... (compreso Webbing e Bergen sempre in DPM, ma con la Cover DDPM)

Ultima modifica di DuN433; 26/01/2011 a 16:26

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In DDPM esiste l'assult vest distribuito anni fa (2005-2006) alle truppe in Iraq e A-Stan

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    In DDPM esiste l'assult vest distribuito anni fa (2005-2006) alle truppe in Iraq e A-Stan
    Ueeeeehhh, sig sig sig... nn riesco a trovare nulla però...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eccolo a te!! Si trova con estrema facilità e prezzi contenuti su ebay inglese

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.