@ Curelin : Se cerchi un tacmic ct1 , prova a mettere un topic su Blackkit e vedrai che qualcosa ti salta fuori in meno di una settimana , io il mi secondo lo trovai lì. Il bowman comunque è usato abbastanza nel SFSG..
@ Curelin : Se cerchi un tacmic ct1 , prova a mettere un topic su Blackkit e vedrai che qualcosa ti salta fuori in meno di una settimana , io il mi secondo lo trovai lì. Il bowman comunque è usato abbastanza nel SFSG..
ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai letto il libro ''soldier five'', in tal caso volvevo chiedere se questo libro è attendibile, se vale la pena leggerlo per saperne di più su Bavo Two Zero
Si, vai tranquillo! Consigliatissimo!
Qualche fatto della storia sará un po´diverso da come lo raccontava McNab
grazie per il consiglio![]()
secondo voi quale delle due storie è la più attendibile, Bravo Two Zero l'ho letto ma non ne ho sentito parlare molto bene
Ultima modifica di frenk97; 20/12/2011 a 15:36
povero McNab...magari alla fine si scopre che erano gli altri ad essere dei cazzari, e lui l'unico sincero![]()
Se confronti i libiri di McNab e di Ryan ci sono molte cose della storia che sono diverse ( scopo della missione, il primo scontro a fuoco...). Soldier Five puó essere considerato il piú attendibile, perché gli altri due hanno esagerato in alcuni dettagli.
Poi, se un giorno ti capita fra le mani "The real Bravo Two Zero" di Michael Asher, potresti rimanere molto male se ti sei fidato di tutto quanto che ha raccontato McNab.
ok, in futuro cercherò di trovare anche ''The real Bravo Two Zero'', grazie ancora per i chiarimenti
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un gilet così?? ha un nome tecnico oppure è un normale gilet multitasche? grazie.
![]()
uguale uguale a quello non so...non è roba "issued"
però basta andare in un negozio che vende articoli per caccia e pesca e lo trovi, costano pure poco!
---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
ragazzi, qualcuno mi può dire (prima che faccio una stro***ta) com'è il tessuto dei pantaloni S95 in DDPM? ho i tropical lightweight in DDPM, ma per l'inverno sono decisamente fuori luogo...gli S95 possono andare o devo per forza ripiegare sugli windproof?