Edita che non vedo la foto...
vorrà dire che è una prerogativa dei niubbi![]()
Edita che non vedo la foto...
vorrà dire che è una prerogativa dei niubbi![]()
Si, poi mi hanno spiegato perchè preferiscono l'inverso... giustamente ha più senso![]()
Posso immaginare le ragioni della scelta, ma con su un tattico od non dovrebbe uscire malaccio.
Noi come sfondo tante volte abbiamo pareti di terra franate ( tufo )..... da provare.
Indubbiamente il mimetismo si sceglie in base al terreno... però sinceramente, non riesco a vedere una buffetteria che non sia in DPM su un completo, intero o spezzato... della serie: pantaloni DPM e giacca DDPM... ci metterei sopra un PLCE Webbing, un Vest Assault, un Chest... cioè la loro buffetteria Issued... poi vabbe sono giusti![]()
Non sono un reenactor, voglio avere un loadout plausibile e funzionale e per adesso il mio 1961 mi dà belle soddisfazioni.
Ho già adocchiato bei vest dallo stesso venditore... magari quando la malattia del BFSC si sarà impossessata completamente di me......
Costano meno di una replica e sicuramente devono rendere alla grande.
Ragazzi, vi tornano quelle tre strisce di velcro sulla manica?
Dal sito dei RMC
Come sulle tasche degli UBACS ...
gli ultimi windproof smocks dpm (sono gli unici ancora in dotazione, avendo sostituito gli s2000) dati in dotazione hanno il velcro sulle maniche...
cmq sembra che la mtp potrebbe non essere adottata service wide per motivi di costo...
ed un OLEEEEEEEEEEEE si ode oltre manica....e vaiiiii! non che non mi piaccia..ma porca paletta CENTO VOLTE meglio la DPM
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Concordo Kam! Linux, hai in giro altre foto di quest'ultimo smock? Non ne avevo ancora visti in giro col velcro...