Pagina 44 di 220 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Io l'ho trovato sulla baia nostrana, pagato all'epoca nuovo di pacco con camelbak ddpm, anch'esso nuovo di pacco 70€ spedito... sto tizio ne ha ancora di PLCE Vest in DDPM, ma i Camelback ha capito di venderli a parte alla "modica" cifra di 50 cucuzze ghghg qualcuno all'epoca del mio acquisto gli avrà detto di averci perso qualcosa :P

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riesci mica a darmi il link anche in pm!?! Mi faresti un favore!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Visto! E t ringrazio! Ma dici che nn intralcia troppo??? Io ne ho visto più esili sempre su ebay, tipo SAS mi sembra! Ho cercato plce desert dpm! Ma costano un botto!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Visto! E t ringrazio! Ma dici che nn intralcia troppo??? Io ne ho visto più esili sempre su ebay, tipo SAS mi sembra! Ho cercato plce desert dpm! Ma costano un botto!!!
    Tipo SAS non esiste...
    Il SAS ha utilizzato il General Purpose Assault Vest (come quasi tutti i reparti terrestri del British Army del resto) in molte operazioni, ma questo articolo era in "general service" e non in dotazione esclusiva alle SF...

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ti ha già risposto lo zio...

Cmq ecco le foto in cui indosso sia il CBA che il Vest DDPM... non è ingombrate, è fatto appositamente

https://www.softairmania.it/threads/...ghanistan-2006

Ultima modifica di DuN433; 27/01/2011 a 19:18

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito!! Io intendevo tipo questo! https://cgi.ebay.it/DESERT-COMMANDO-...#ht_3354wt_988

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

MOLTO MOLTO BELLO comunque il tuo in foto!!! Indossato è un'altra cosa!!

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Perplessità...
    La clip più alta delle tre, mi starebbe sicuro sopra la tasca porta piastra, nn è che intriga?? o meglio se ci fosse la piastra o una replica penso sporgerebbe un pò, infatti nella prima foto di Dun433 si nota la piastra che sporge dallo spallaccio di SX, tipo incastro!

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Capito!! Io intendevo tipo questo! https://cgi.ebay.it/DESERT-COMMANDO-...#ht_3354wt_988

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:34 ----------

MOLTO MOLTO BELLO comunque il tuo in foto!!! Indossato è un'altra cosa!!

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:36 ----------

Perplessità...
    La clip più alta delle tre, mi starebbe sicuro sopra la tasca porta piastra, nn è che intriga?? o meglio se ci fosse la piastra o una replica penso sporgerebbe un pò, infatti nella prima foto di Dun433 si nota la piastra che sporge dallo spallaccio di SX, tipo incastro!
    Allora quello non è un Webbing Issued se ti piace puoi comprarlo, ma non è filologico e reale sopratutto, perchè non è usato dagli operatori...

Se ci metti le piastre non dovrebbe dare fastidio, ti ripeto, è fatto appositamente per stare li con quelle buffetterie

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ciao a tutti ragazzi
    volevo chiedervi una cosa:
    i nuovi sohpc della paracelte in dotazione alle sf inglesi sono in smocke green?Oppure il Mod ha preso un lotto in OD?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito!! Adesso ti dò il coplo di grazia (scherzo) con una domandona!!
    Secondo te, il filler del CBA desert Mk1 stà dentroun CBA Mk4 della stessa misura???

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi
    volevo chiedervi una cosa:
    i nuovi sohpc della paracelte in dotazione alle sf inglesi sono in smocke green?Oppure il Mod ha preso un lotto in OD?
    SG, tan e anche MultiCam, ma non si sa se questi ultimi sono acquisti privati, oppure comprati con i fondi di squadrone in carico al SMQM per gli acquisti straordinari...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.