Pagina 288 di 434 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

non so se e la sezione giusta per chiedere ma qualcuno mi sabrebbe indicare dove posso trovare la slitta superiore per g36k senza mirini quella della star per esempio?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

NO LINK questa qua giusto? se cerchi li trovi anche quella della vfc ma costa 72euro
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/01/2011 a 01:43 Motivo: NO LINK

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

si l'ho vista ma costichia

Club
    La Dominante

Predefinito

l unica cosa che cambia e che ci puoi mettere le tacche di mira metalliche del C se ci fai caso!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    ......
    questa qua giusto? se cerchi li trovi anche quella della vfc ma costa 72euro
    NON si postano i link ai negozi!!!!!!

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    l unica cosa che cambia e che ci puoi mettere le tacche di mira metalliche del C se ci fai caso!
    NON si possono montare le tacche del G36C su questa slitta, mancano i buchi!!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....smontato il gear.....
    non mi sarei mai aspettato di vedere un tale disastro O.o
    in sostanza....non si era sganciata la molla, ma si è rotta l'astina(Systema area 1000..... )
    e poi....gabbia motore rotta IN 5 PUNTI DIVERSI!!!! D: come diavolo è possibile?????
    bah...fortuna che di astine ne avevo già di riserva, e la gabia motore costa sui 10 euro.....
    .....

Delta

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ....smontato il gear.....
    non mi sarei mai aspettato di vedere un tale disastro O.o
    in sostanza....non si era sganciata la molla, ma si è rotta l'astina(Systema area 1000..... )
    e poi....gabbia motore rotta IN 5 PUNTI DIVERSI!!!! D: come diavolo è possibile?????
    bah...fortuna che di astine ne avevo già di riserva, e la gabia motore costa sui 10 euro.....
    .....

Delta
    si un macellaio.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    si un macellaio.
    ......ormai ho un G36 fatto al 70 % di metallo .....

ragazzi...prima di buttare 13 euro + s.s. .....
    secondo voi le gabbie rinforzate sono per G36? mi danno l'aria di essere troppo grande per l'impugnatura....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 26/01/2011 a 18:33

Club
    La Dominante

Predefinito

Se le vendono per il g36 ci staranno a pelo se ti sembano più grosse

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    mah, io provo poi semmai compro un altro gearbox se non ci va lo stesso. semmai oltre al marui che ci posso montare di GB? che sia bello resistente per i modify.... io avevo addochiato su quello della element però non mi va di rifare il lavoro di savsamento del GB col dremel... ci ho messo 4 ore! non si trova in commercio un gearbox che è fatto apposta per i modify con gabbietta?
    sono riuscito a rimontare tutto senza problemi. ho cambiato la molla e mi sono messo una da 90 della snipermk. ho montato i modify con gabbietta togliendo due boccole dal settoriale (nel thread che avevo letto dicevano di toglierle dal centrale però ho provato, non funzionava....), ho cambiato il motore e messo un bell'm120 g&p e il ruppo aria sostituito con il cilindro piu testa cilindro one body (il mio rivenditore mi ha detto che è ottimo) e il pistone in metallo senza due denti finali. tutto firmato sniper mk (mi sono voluto fidare dell'italia XD). però sinceramente..... non mi sembra notare un grosso miglioramento, anzi mi sembra uguale a prima, apparte il rumore che è molto piu pulito...... boh... apparte che gli ho messo la batteria di serie mezza scarica e il motore ce la faceva appena ad andare. però boh.... l'altra domenica avevo giocato con quella batteria (sempre mezza scarica) e il GB completamente di serie e la raffica mi sembra tale e quale ad ora. a parte il rumore.... poi può darsi anche che mi sbagli..... domattina riprovo per bene con la batteria carica.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.