si... reinserendo il gearbox nella grip quel pulsante davanti il grilletto s'è inclinato e m'ha fatto rompere il selector...
si... reinserendo il gearbox nella grip quel pulsante davanti il grilletto s'è inclinato e m'ha fatto rompere il selector...
sono infami i selector
io ho preso un KING ARMS rosso, rispetto all'originale è più elastico, e si rompe meno facilmente....
tornando al centro di assistenza...secondo voi un'hop up vecchio(un anno sulle spalle) può influire negativamente sulla precisione del fucile?
....il gear è a posto, l'allineamento è perfetto, niente perdite d'aria, canna pulita...è l'hop up
il dubbio mi è venuto solo perchè la scorsa settimana, per cercare il problema dello "sputacchiamento pallini", avevo subito pensato al gommino rotto e avevo smontato il gruppo per controllare....il gommino però era in perfette condizioni, neanche un piccolo segno...beh....tanto vorrà dire che avrò il giusto motivo per testate i nuovo gommini ^_^
p.s. mr.old...hai mai visto un G36 con delle placche di metallo sui gusci?![]()
una volta ultimato potresti creare una nuova marca e sfondare! ad esempio la D.D full metal g36!
Ma è un problema "normale" lo sputacchiamento dei pallini nel g36?! grazie![]()