il problema era l ultimo anello fonoassorbente che non copriva la traiettoria del Buco finale del silenziatore..problema risolto ricomprando gli anellini e ora va una bellezza
il problema era l ultimo anello fonoassorbente che non copriva la traiettoria del Buco finale del silenziatore..problema risolto ricomprando gli anellini e ora va una bellezza
raga ho un problema.. da che lato drovrei montare il delayer sul settoriale? la parte piu pronunciata va sull'albero o sul nottolino?
okkk! dubbio..c'è solamente la rondella che gli va sopra?
salve amici, ho un problema con l'ottica integrata nel G36K.
tempo addietro la spessorai come da guida presente e lunedì (dopo aver pulito le ottiche da ambo i lati con della semplice microfibra - senza smontare nulla), il dilemma:
l'ottica non era più parallela all'asse terrestre ma tutta obliqua verso dx: invece di essere così (_) ora mi si presenta così (\)
Ho subito pensato che potesse essersi spostata la molla, allora oggi ho smontato l'ottica ed è ben diverso da quello che m'immaginavo: tutti e tre i punti di contatto piani sono perfettamente collimanti con la molla e i due perni, è il reticolo a essere storto! Esiste un modo per girare solo il reticolo ma non l'intero corpo dell'ottica (se girassi tutto, i grani e la molla non appoggerebbero più sulle loro battute piane)?
Ho provato a far leva sulle scalanature doppie che trovo sia dalla parte dell'ottica in che out, ma queste non girano.
oggi giocando mi sono reso conto che il mio CA36C (quindi un G36 della classic army) ha qualche problemino a livello di meccanica...
parlando con gli altri sono giunto alla conclusione che è arrivata l'ora di fare un rinnovo...
quindi vorrei un consiglio su tutte le parti del che compongono la meccanica (motore, molla, ingranaggi, boccole, spessori, gruppo aria e tutto il resto)
possibilmente con marca e prezzo...[fate anche gli spendaccioni e non!]
magari postatele in questo modo cosicché può essere utilizzabile da chiunque in modo semplice e veloce
[componente] - [marca] - [prezzo]
un ultima cosa...
una guida per fare "il rinnovo"; smontare, cambiare e rimontare in modo che funzioni tutto![]()
Ultima modifica di Rare; 25/11/2012 a 19:37
quali sono le migliori marche per queste modifiche???
In teoria le marche più buone sono quelle che costano di più; in pratica, a seconda di quello che vuoi dalla tua replica, possono andar bene anche quelle meno care.
Inutile comprare una Ferrari per poi usarla unicamente per le strade di in un paesino di montagna, non credi !
Quindi, prima di tutto, cerca di capire cosa vuoi dalla tua replica: velocità di raffica, affidabilità, resistenza............... Tutto insieme non puoi avere ma puoi arrivare ad un compromesso. Poi, una volta che hai capito cosa cerchi, sarà più facile per te capire di cosa hai bisogno.
Di guide, su SAM, ce ne sono quante ne vuoi. Basta cercarle (ovviamente dopo che hai raggiunto la "decisone" di cui sopra).
intanto ti ringrazio per avermi risposto...
cosa cerco... a me piacerebbe avere un fucile che "frulla" molto bene e che non mi dia problemi ne in raffica ne in singolo.
poi come hai detto te vorrei arrivare ad un giusto compromesso tra velocità di raffica, affidabilità, resistenza...
il punto è che non so proprio su cosa orientarmi, cioè non so cosa andare a cercare/comprare ne tanto meno dove...
cioè che motore comprare?
che ingranaggi prendere? le boccole?
questo perche non ho mai aperto un ASG e quindi non conosco le varie differenze tra un motore ed un altro, tra una serie di ingranaggi ed altri ect ect...
quindi torno alla domanda del thread: su cosa posso orientarmi???
------ Post aggiornato ------
che ne dite???
MOTORE - Systema - € 67,50
PISTONE oppure PISTONE - entrambi Modify - 20,00€ e 25,90€
BOCCOLE - Classic Army - 12,00€
SPINGI PALLINO oppure SPINGI PALLINO - Lenox e classic army - 5,00€ e 9,50€
TESTA CILINDRO - action army - 19,00€
TESTA PISTONE - modify - 20,00€
MOLLA - Guarder - 17,00€
ingranaggi:
KIT INGRANAGGI - classic army - 75,00€
KIT INGRANAGGI - modify - 61,50€