Pagina 388 di 434 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Salve a tutti, ho un bellissimo ares g36, circa un mese fa usciva a 0,96 , ora varia da 0,7-0,83, ovviamente ho aperto il gb per fare la prova siringa e mi sono accorto che perde dal spingipallino.
    Dato che sono totalmente ignorante di g36 essendo la prima volta che ne apro uno, vorrei chiedervi se esiste un ricambio spingipallino con l'o-ring interno, o se posso usare uno classico cilindrico senza quella guida che serve per abbassare la levetta sul gruppo hop up e se in quel caso funzionasse lo stesso senza problemi

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Gli spingippalini per G36 che io sappia sono tutti uguali come misure, tant'è che anche asg di marche differenti condividono gli stessi gruppi hop up.
    Quelli star / ares ad esempio hanno una forma a T nella parte di innesto con l'asta spingipallino in modo che non ruotino, la nervatura in rilievo è ininfluente, i classic ad esempio adottano il medesimo gruppo hop up e non ce l'hanno, quindi va tranquillo.

riguardo alle perdite.. mi pare un po' strano che sia tutta colpa dell'air nozzle, hai fatto la prova siringa con e senza? provata una molla differente? (visto che hai il cambio molla rapido sarebbe bene provassi, potrebbe semplicemente essersi snervata ) e controlla la tenuta del gruppo hop up, più che altro che non sfiati dal gommino.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

una perdita cosi notevole a parere mio è derivata dalla snervatura della molla! prova a cambiarla

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Gli spingippalini per G36 che io sappia sono tutti uguali come misure, tant'è che anche asg di marche differenti condividono gli stessi gruppi hop up.
    Quelli star / ares ad esempio hanno una forma a T nella parte di innesto con l'asta spingipallino in modo che non ruotino, la nervatura in rilievo è ininfluente, i classic ad esempio adottano il medesimo gruppo hop up e non ce l'hanno, quindi va tranquillo.

riguardo alle perdite.. mi pare un po' strano che sia tutta colpa dell'air nozzle, hai fatto la prova siringa con e senza? provata una molla differente? (visto che hai il cambio molla rapido sarebbe bene provassi, potrebbe semplicemente essersi snervata ) e controlla la tenuta del gruppo hop up, più che altro che non sfiati dal gommino.
    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    una perdita cosi notevole a parere mio è derivata dalla snervatura della molla! prova a cambiarla
    grazie mille per le risposte, appena posso controllo e poi vi dico

Club
    X LEGIONE PELIGNA - TeamRHINO

Predefinito modifiche g36 umarex H&K

Ciao a tutti

Dovrò lavorare su un g36 della umarex H&K. Devo comprare le boccole. Qualcuno sa per caso quale dimensione monta questa asg?

Inoltre, se qualcuno volesse condividere consigli su cosa cambiarci per montarci una 11.1 con motorino originale gliene sarei grato. Altrimenti seguo la classica guida di tex

Grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

raaaaaagazzzzi... per queste domanda c'è il "centro di assistenza"... per favore non aprite nuovi post a caso!! Lo sposto, ma mi raccomando la prossima volta!!
    Comunque, segui la guida di tex, che è la migliore in assoluto!!! ciao!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao
    ho un g36c dell'asg, appena uscito funzionava che era una meraviglia. Dopo poco tempo (200-300 bb) ha iniziato ogni tanto a sputare due o tre pallini insieme per poi morire definitivamente xD Intendo che ora i bb non vengono proprio sparati. Inizialmente ho dato la colpa ai caricatori che non spingevano su i pallini ma quelli funzionano (ho provato pure con altri due caricatori). Ho provato anche tenendo l'hop up al minimo ma niente. Il motore sento che lavoro bene. Essendo niubbo al massimo dato che è la mia prima asg non so se mi sono spiegato bene. grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Lo spingipallino si muove come dovrebbe?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

guarda attraverso l' hop-up da sotto senza il caricatore e guarda se lo spingipallino si muove avanti e indietro mentre spari (prova a metterci uno stuzzicadenti e fai UN SOLO colpo) magari ti si è rotta l' asta spingipallino e guarda che se si muove.... e che bb usi?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    guarda attraverso l' hop-up da sotto senza il caricatore e guarda se lo spingipallino si muove avanti e indietro mentre spari (prova a metterci uno stuzzicadenti e fai UN SOLO colpo) magari ti si è rotta l' asta spingipallino e guarda che se si muove.... e che bb usi?
    Magari se smonta il pozzetto lo vede a occhio nudo senza usare mezzi impropri, no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.