Pagina 188 di 434 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema è che tenendo in raffica da quanto ne so, si tiene sempre il pistone caricato, quindi la molla resta sempre compressa... E non è un bene no? ^^"
    Correggetemi se sbaglio ovviamene

P.S. Ho problemi a montare il gruppo hop up... Qua ci sta una guida, ma tutte le immagini sono saltate... Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Per l'esattezza non ho idea di come si monta semipressore e pressore...

EDIT: Sono riuscito a sistemarlo
    Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 18:31

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di uluastiskappiscioti
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me nn mi risp più nessuno...ps visto che siamo in tema pure a me mi si è rotto il selettore di destra dove lo posso trovare???? tanks

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

La sector plate si trova in diversi negozi italiani... basta che cerchi bene nelle sezioni "parti interne" o "selettori". Per il fatto della molla compressa è vero, ma fino a quando non avrò un ordine importante da fare lo lascierò così... anche perchè non vedo quasi mai nessuno che spara gli ultimi colpi in singolo per scaricare la molla oppure che scarica l'hop up... diciamo che sono tutte cose molto consigliate che però non pregiudicano così pesantemente l'efficienza del fucile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi un nuovo problema....
    Mi hanno detto che ho montato male sicuramente l'antireversal... Dite che è il caso di riaprire tutto, oppure posso giocare cmq?
    Vorrei evitare di riaprire il gb... L'ultima volta per chiuderlo ci sono stato TRE ore.....

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

per il selector.....comprate un king arms (quelli rossi), sono più elastici dei normali selectore e sopportano meglio gli stress a cui sono sottoposti durante i montaggi/rimontaggi del fucile....
    seferx devi riaprire il gearbox....l'antireversal messo male ti potrebbe causare problemi
    poi fidati, abbiamo tutti iniziato mettendoci tre ore per chiudere il gearbox(io ci metto 3 ore ancora oggi ) più lo fai è più veloce divent(però segui tutte le guide del forum, ci sono alcuni trucchetti per non farti dannare con l'antireversal e il grilletto)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma cosa comporta avere l'antireversal montato male?
    Cioè, sgrano? Posso farci almeno una partita o rischio molto?
    E poi... Come capisco se è effettivamente montato male, senza dover riaprire tutto?
    Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 21:26

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

l'anti reversal impedisce agli ingranaggi di ritornare indietro, spinti dalla molla
    una volta l'avevo anch'io montaot male, e ogni volta che sparavo sentivo gli ingranaggi che continuavano a girare....non so se puoi sgranare, ma so che è molto rischioso tenere un fucile senza antireversal....
    ma scusa, chi ti ha detto che l'antireversal è montato male, come ha fatto a capirlo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè quando sparo a raffica, si sente il pistone che ritorna indietro e solo ogni tanto si sente una specie di "click"
    Me l'ha detto un tecnico di un negozio
    Cmq il click, non lo fa sempre... A volte si a volte no
    Ultima modifica di Seferex; 13/03/2010 a 21:36

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Seferex Visualizza il messaggio
    Perchè quando sparo a raffica, si sente il pistone che ritorna indietro e solo ogni tanto si sente una specie di "click"
    Me l'ha detto un tecnico di un negozio
    allora è proprio l'anti....devi rismontare tutto,come ti ho già detto prima segui le guide che trovi sul forum,ti aiuteranno(e non poco)....ultima curiiosità,che marca di fucile hai?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Golden Bow...
    Ma anche se lo fa a volte si e a volte no questo click?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.