Pagina 286 di 434 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

la 11.1 la tiene, ma abbinandola al g&p 120 e gli ingranaggi HS da risultati un po' "esagerati" in termini di rof

oltretutto con la molla da 100 (le royal in particolare sono un po' dure) mi sa che sforzi un po' quel motore

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

vi ringrazio.... ma temo che putroppo il mio viaggio termina qui.... leggendo nella guida dentro agli ingranaggi modify ho scoperto che non sono compatibili. il fucile in questione è un g36c JG... in pratica ho dovuto limare tutte le parti per farle entrare. ma putroppo la disposizione delle boccole nn va bene per fare entrare i modify con gabbietta. 60 euro buttati via..... boh voi che dite? qualche suggerimento?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    vi ringrazio.... ma temo che putroppo il mio viaggio termina qui.... leggendo nella guida dentro agli ingranaggi modify ho scoperto che non sono compatibili. il fucile in questione è un g36c JG... in pratica ho dovuto limare tutte le parti per farle entrare. ma putroppo la disposizione delle boccole nn va bene per fare entrare i modify con gabbietta. 60 euro buttati via..... boh voi che dite? qualche suggerimento?
    Dremel e svasi il gearbox

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

già fatto. di per se gli ingranaggi entrano non c'è nessun angolo che gli da problemi. il problema è che la gabbietta non entra nei tre fori delle boccole... ma è una questione di millimetri. li che ci posso fare?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

già fatto. di per se gli ingranaggi entrano non c'è nessun angolo che gli da problemi. il problema è che la gabbietta non entra nei tre fori delle boccole... ma è una questione di millimetri. li che ci posso fare?
    Niente... O rifai le sedi delle boccole o niente.

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

mi sembra molto strano, ne ho appena montata una su un ak che ha il gearbox uguale

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

...non ho idea di come siano fatte queste gabbiette, ma non è che magari hanno un verso, o devono in qualche modo essere posizionati in una certa maniera per entrare?

....che modello di G36 hai? cioè...che edizione?

Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...non ho idea di come siano fatte queste gabbiette, ma non è che magari hanno un verso, o devono in qualche modo essere posizionati in una certa maniera per entrare?

....che modello di G36 hai? cioè...che edizione?
    l'edizione è la 2° visto che ha le boccole in teflon... il fucile è un g36c e il GB è di terza generazione. il problema ve l'ho detto: dentro a 2 boccole ci vanno tranquillamente. arrivo alla 3 boccola e non c'entra la gabbietta rimane fuori di qualche mm. ma sono proprio 2 o 3 mm. potrei anche forzarcelo con un bel cacciavite, ma poi ho paura che gireranno male. comunque ho anche letto nelle istruzioni dentro la scatola è c'è scritto che la gabbietta non compatibile con i GB jing gong e echo1... se fosse cosi potri comprare la scocca di qualche altra marca... però non saprei come orientrami... che dite?

edit: forse ho risolto il problema leggendo questo 3d https://www.softairmania.it/threads/...i-modify/page2 è il mio stesso problema a quanto pare solo che lui ha GB della kalash ma comunque sono sempre GB low cost e piu o meno uguali. che dite voi? semmai provo a contattare pure io la modify
    Ultima modifica di Christgun; 22/01/2011 a 23:37

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'edizione è la 2° visto che ha le boccole in teflon... il fucile è un g36c e il GB è di terza generazione. il problema ve l'ho detto: dentro a 2 boccole ci vanno tranquillamente. arrivo alla 3 boccola e non c'entra la gabbietta rimane fuori di qualche mm. ma sono proprio 2 o 3 mm. potrei anche forzarcelo con un bel cacciavite, ma poi ho paura che gireranno male. comunque ho anche letto nelle istruzioni dentro la scatola è c'è scritto che la gabbietta non compatibile con i GB jing gong e echo1... se fosse cosi potri comprare la scocca di qualche altra marca... però non saprei come orientrami... che dite?

edit: forse ho risolto il problema leggendo questo 3d https://www.softairmania.it/threads/...i-modify/page2 è il mio stesso problema a quanto pare solo che lui ha GB della kalash ma comunque sono sempre GB low cost e piu o meno uguali. che dite voi? semmai provo a contattare pure io la modify
    puoi fare un cosa sporca, ma funzionale... in pratica,gli alberini degli ingranaggi girano tranquillamente nella loro sede della gabbietta, quindi non hanno bisogno delle boccole, in teoria. Quindi lasci le boccole per i 2 ingranaggi con cui sono allineate correttamente, mentre per l'ultimo, togli le boccole! in questo modo girano correttamente, e sono tenuti nella posizione corretta dagli altri 2 ingranaggi in sede! mi sono spiegato?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    puoi fare un cosa sporca, ma funzionale... in pratica,gli alberini degli ingranaggi girano tranquillamente nella loro sede della gabbietta, quindi non hanno bisogno delle boccole, in teoria. Quindi lasci le boccole per i 2 ingranaggi con cui sono allineate correttamente, mentre per l'ultimo, togli le boccole! in questo modo girano correttamente, e sono tenuti nella posizione corretta dagli altri 2 ingranaggi in sede! mi sono spiegato?
    Vero, però bisogna anche vedere l'effettiva resistenza della gabbia, prima che si rompe un astina e gli ingranaggi partono a mò di frisby

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.