io chiedo scusa se posso essere stato fastidioso in qualche modo ma essendo un principiante non so niente allora volevo avere qualche consiglio
io chiedo scusa se posso essere stato fastidioso in qualche modo ma essendo un principiante non so niente allora volevo avere qualche consiglio
scusate, ho appena comprato un g36 goldenbow.. forse goldenbowXD.. comunque volevo chiedere: siccome la batteria suppongo sia già vicina alla morte, quale batteria mi consigliate? Li-po o ni-cr? voltaggio? ovviamente come dimensioni sono limitato, ma per avere una raffica simile alle 8,4 V cosa faccio?? metto una li-po o uso ancora una ni-cr??
per avere una raffica come la 8.4 vai di lipo 7.4 e di sicuro non ti pentirai![]()
confermo ise...
ricordati che per le lipo ci vuole il caricabatterie bilanciato specifico per batterie Li-Po![]()
ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!
avrei bisongo del vostro aiuto cercando in giro ho visto qualcosina ma ci ho capito poco, vi espongo il dilemma....prendo il g36 della golden bow nuovo, lo provo al crony 105m/s molla da cambiare , in un negozio mi danno una smk 90 dicendo che va bene cambio molla rimonto il tutto pero i pallini non vengono sparati o se per caso li spara ma molto lentamente cosa puo essere, molla inadatta?..tutto il resto e originale della casa
raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?
scoperto il rpbelma grazie anche al tuo consiglio e l'asta spingipallino che non scivola poi lo spingi pallino si sgancia e non funge nulla, mi conviene prenderlo nuovo
---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 16:55 ----------
non e che qualcuno di voi a da vendermi un asta spingipallino e uno spingipallino per un g36 golden bow ???? vi prego