Pagina 284 di 434 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di scogna94
    Club
    non affiliato

Predefinito

io chiedo scusa se posso essere stato fastidioso in qualche modo ma essendo un principiante non so niente allora volevo avere qualche consiglio

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    farsi una cultura è ok...farsela fare è sbagliato!!!

chiedi quando non sai...ma poi integra sempre quel che gli altir ti dicono e prova a mettere del tuo....più attivamente!!!

santo subito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate, ho appena comprato un g36 goldenbow.. forse goldenbowXD.. comunque volevo chiedere: siccome la batteria suppongo sia già vicina alla morte, quale batteria mi consigliate? Li-po o ni-cr? voltaggio? ovviamente come dimensioni sono limitato, ma per avere una raffica simile alle 8,4 V cosa faccio?? metto una li-po o uso ancora una ni-cr??

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

per avere una raffica come la 8.4 vai di lipo 7.4 e di sicuro non ti pentirai

Spina L'avatar di link_89
    Club
    Irregolari Soft-Air

Predefinito

confermo ise...
    ricordati che per le lipo ci vuole il caricabatterie bilanciato specifico per batterie Li-Po

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!

Spina L'avatar di agorano
    Club
    Fenix assault softair

Predefinito

avrei bisongo del vostro aiuto cercando in giro ho visto qualcosina ma ci ho capito poco, vi espongo il dilemma....prendo il g36 della golden bow nuovo, lo provo al crony 105m/s molla da cambiare , in un negozio mi danno una smk 90 dicendo che va bene cambio molla rimonto il tutto pero i pallini non vengono sparati o se per caso li spara ma molto lentamente cosa puo essere, molla inadatta?..tutto il resto e originale della casa

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
    avrei bisongo del vostro aiuto cercando in giro ho visto qualcosina ma ci ho capito poco, vi espongo il dilemma....prendo il g36 della golden bow nuovo, lo provo al crony 105m/s molla da cambiare , in un negozio mi danno una smk 90 dicendo che va bene cambio molla rimonto il tutto pero i pallini non vengono sparati o se per caso li spara ma molto lentamente cosa puo essere, molla inadatta?..tutto il resto e originale della casa
    controlla se hai riattaccato la molla dell'asta spingipallino... perchè se non l'hai fatto in pratica sputacchia i pallini, oppure te li spara sui piedi...

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?

Spina L'avatar di agorano
    Club
    Fenix assault softair

Predefinito

scoperto il rpbelma grazie anche al tuo consiglio e l'asta spingipallino che non scivola poi lo spingi pallino si sgancia e non funge nulla, mi conviene prenderlo nuovo

---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

non e che qualcuno di voi a da vendermi un asta spingipallino e uno spingipallino per un g36 golden bow ???? vi prego

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.