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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #2841
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Quote Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
    scoperto il rpbelma grazie anche al tuo consiglio e l'asta spingipallino che non scivola poi lo spingi pallino si sgancia e non funge nulla, mi conviene prenderlo nuovo

    non e che qualcuno di voi a da vendermi un asta spingipallino e uno spingipallino per un g36 golden bow ???? vi prego
    Se non sono rotti basta rimontare tutto come si deve, li compri nuovi e li monti alla membro di segugio come hai fatto adesso e l'unico risultato e' che hai speso dei soldi.

    Non e' permesso fare richieste di compravendita al di fuori del mercatino, rileggere il regolamento che e' meglio.

  2. #2842
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    Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    confermo ise...
    ricordati che per le lipo ci vuole il caricabatterie bilanciato specifico per batterie Li-Po
    si si grazie lo soXD
    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!
    ma non so se esiste 8.4 li-po... non vorrei dire una cazzata ma le lipo mi pare abbiano voltaggi un poco diversi...

  3. #2843
    Spina L'avatar di agorano
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    piu che rotti o visto un po sbavati e non scivolano un granche che

  4. #2844
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
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    Quote Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
    piu che rotti o visto un po sbavati e non scivolano un granche che
    Allora rimuovi le bave ed ingrassa per bene, segui le guide nel tech center

  5. #2845
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    sapete cos'ho appena scoperto?
    le slitte del G36 Golden bow non sono larghe i "normali" 20 mm....le mie arrivano a 22

    volevo limare un pò (giusto mezzo millmetro/0.75 mm per parte...) per poterci cambiare i mirini....
    avete consigli sul tio di cartavetro da usare e su come eseguire il lavoro?

    Delta

  6. #2846
    Spina L'avatar di FireHunk
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    raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?

  7. #2847
    G36's Holy Bible
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    L'avatar di mr.old
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    Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    si si grazie lo soXD

    ma non so se esiste 8.4 li-po... non vorrei dire una cazzata ma le lipo mi pare abbiano voltaggi un poco diversi...
    io infatti ti ho detto di prendere una batteria non lipo! tanto prendere una lipo per dei bassi voltaggi, non è conveniente! ti occorre un nuovo caricabatterie bilanciato, soffrono maggiormente il freddo... quindi come ti ho detto prima, compra una 8.4 GP mini, e usa quella!

    ---------- Post added at 08:32 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio

    sapete cos'ho appena scoperto?
    le slitte del G36 Golden bow non sono larghe i "normali" 20 mm....le mie arrivano a 22

    volevo limare un pò (giusto mezzo millmetro/0.75 mm per parte...) per poterci cambiare i mirini....
    avete consigli sul tio di cartavetro da usare e su come eseguire il lavoro?

    Delta
    se è la slitta superiore in ABS allora va bene la carta vetro, ma se sono quelle in metallo....la vedo molto dura!

    ---------- Post added at 08:34 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?
    a me ad esempio è successo che il fucile non sparasse una volta inserito il gearbox golden bow in una grip della CA... credo che tu ci possa fare poco, forse limare qua e là...ma lo vedo sconveniente, anche perchè il luogo di lavoro è abbastanza angusto...

  8. #2848
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
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    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se è la slitta superiore in ABS allora va bene la carta vetro, ma se sono quelle in metallo....la vedo molto dura
    credo sia in ABS...comunque , che sia in ABS(giù di cartavetro) o in metallo(giù di dremel ) , hai qualche consiglio per limare senza distruggere tutto , o senza rovinare la slitta? non so se limare di netto, oppure limare seguendo la "struttura" della slitta(la forma a <---> )....

  9. #2849
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    ciao ragazzi finalmente ho montato tutti i pezzi nuovi ed ecco finalmente la mia configurazione:
    ingranaggi modify con gabbietta hs con boccole in metallo 7mm
    motore m120 g&p
    pistone in alluminio ics
    molla m100 royal (ho dovuto prendere questa marca purtroppo il mio rivenditore gli era rimasta solo quella! mai provata non so se è buona...)
    cilindro e testa cilindro one body sniper mk.

    ora volevo cambiare anche la batteria con una lipo.... ma a quanto ho sentito una lipo da 11,1 mi fonde il motore. per quale dovrei optare?

  10. #2850
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    Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    credo sia in ABS...comunque , che sia in ABS(giù di cartavetro) o in metallo(giù di dremel ) , hai qualche consiglio per limare senza distruggere tutto , o senza rovinare la slitta? non so se limare di netto, oppure limare seguendo la "struttura" della slitta(la forma a <---> )....
    è ovvio che tu debba seguire la struttura della slitta, altrimenti poi non si fissano più gli accessori! comunque, non ti resta che il dremel, e tanta precisione!

    ---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

    Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi finalmente ho montato tutti i pezzi nuovi ed ecco finalmente la mia configurazione:
    ingranaggi modify con gabbietta hs con boccole in metallo 7mm
    motore m120 g&p
    pistone in alluminio ics
    molla m100 royal (ho dovuto prendere questa marca purtroppo il mio rivenditore gli era rimasta solo quella! mai provata non so se è buona...)
    cilindro e testa cilindro one body sniper mk.

    ora volevo cambiare anche la batteria con una lipo.... ma a quanto ho sentito una lipo da 11,1 mi fonde il motore. per quale dovrei optare?
    che ti fonda il motore, è proprio una boiata pazzesca! i nostri motori sono fatti per resistere a botte di corrente immense rispetto a quelle che danno le batterie, anche se da 11.1 V.. quindi se vuoi montare una 11.1 fai pure, con la configurazione che hai regge...ma occhio che il pistone in alluminio può dare serissimi problemi, anche rotture del gearbox stesso!

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