Pagina 285 di 434 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
    scoperto il rpbelma grazie anche al tuo consiglio e l'asta spingipallino che non scivola poi lo spingi pallino si sgancia e non funge nulla, mi conviene prenderlo nuovo

non e che qualcuno di voi a da vendermi un asta spingipallino e uno spingipallino per un g36 golden bow ???? vi prego
    Se non sono rotti basta rimontare tutto come si deve, li compri nuovi e li monti alla membro di segugio come hai fatto adesso e l'unico risultato e' che hai speso dei soldi.

Non e' permesso fare richieste di compravendita al di fuori del mercatino, rileggere il regolamento che e' meglio.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da link_89 Visualizza il messaggio
    confermo ise...
    ricordati che per le lipo ci vuole il caricabatterie bilanciato specifico per batterie Li-Po
    si si grazie lo soXD
    Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ma se vuoi una raffica da 8.4...compra una 8.4,no?! una bella GP e sei a posto tutta la vita!
    ma non so se esiste 8.4 li-po... non vorrei dire una cazzata ma le lipo mi pare abbiano voltaggi un poco diversi...

Spina L'avatar di agorano
    Club
    Fenix assault softair

Predefinito

piu che rotti o visto un po sbavati e non scivolano un granche che

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agorano Visualizza il messaggio
    piu che rotti o visto un po sbavati e non scivolano un granche che
    Allora rimuovi le bave ed ingrassa per bene, segui le guide nel tech center

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

sapete cos'ho appena scoperto?
    le slitte del G36 Golden bow non sono larghe i "normali" 20 mm....le mie arrivano a 22

volevo limare un pò (giusto mezzo millmetro/0.75 mm per parte...) per poterci cambiare i mirini....
    avete consigli sul tio di cartavetro da usare e su come eseguire il lavoro?

Delta

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny126 Visualizza il messaggio
    si si grazie lo soXD

ma non so se esiste 8.4 li-po... non vorrei dire una cazzata ma le lipo mi pare abbiano voltaggi un poco diversi...
    io infatti ti ho detto di prendere una batteria non lipo! tanto prendere una lipo per dei bassi voltaggi, non è conveniente! ti occorre un nuovo caricabatterie bilanciato, soffrono maggiormente il freddo... quindi come ti ho detto prima, compra una 8.4 GP mini, e usa quella!

---------- Post added at 08:32 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio

sapete cos'ho appena scoperto?
    le slitte del G36 Golden bow non sono larghe i "normali" 20 mm....le mie arrivano a 22

volevo limare un pò (giusto mezzo millmetro/0.75 mm per parte...) per poterci cambiare i mirini....
    avete consigli sul tio di cartavetro da usare e su come eseguire il lavoro?

Delta
    se è la slitta superiore in ABS allora va bene la carta vetro, ma se sono quelle in metallo....la vedo molto dura!

---------- Post added at 08:34 ---------- Previous post was at 08:32 ----------

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    raga secondo voi è normale che la grip classic Army non sia compatibile con gearbox JG?? ho acquistato una impugnatura con relative minuterie ma il perno CA non entra nel gearbox JG quindi ho pensato bene di usare il suo ma stranamente non riesce ad entrare correttamente... come potrei risolvere?
    a me ad esempio è successo che il fucile non sparasse una volta inserito il gearbox golden bow in una grip della CA... credo che tu ci possa fare poco, forse limare qua e là...ma lo vedo sconveniente, anche perchè il luogo di lavoro è abbastanza angusto...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se è la slitta superiore in ABS allora va bene la carta vetro, ma se sono quelle in metallo....la vedo molto dura
    credo sia in ABS...comunque , che sia in ABS(giù di cartavetro) o in metallo(giù di dremel ) , hai qualche consiglio per limare senza distruggere tutto , o senza rovinare la slitta? non so se limare di netto, oppure limare seguendo la "struttura" della slitta(la forma a <---> )....

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ciao ragazzi finalmente ho montato tutti i pezzi nuovi ed ecco finalmente la mia configurazione:
    ingranaggi modify con gabbietta hs con boccole in metallo 7mm
    motore m120 g&p
    pistone in alluminio ics
    molla m100 royal (ho dovuto prendere questa marca purtroppo il mio rivenditore gli era rimasta solo quella! mai provata non so se è buona...)
    cilindro e testa cilindro one body sniper mk.

ora volevo cambiare anche la batteria con una lipo.... ma a quanto ho sentito una lipo da 11,1 mi fonde il motore. per quale dovrei optare?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    credo sia in ABS...comunque , che sia in ABS(giù di cartavetro) o in metallo(giù di dremel ) , hai qualche consiglio per limare senza distruggere tutto , o senza rovinare la slitta? non so se limare di netto, oppure limare seguendo la "struttura" della slitta(la forma a <---> )....
    è ovvio che tu debba seguire la struttura della slitta, altrimenti poi non si fissano più gli accessori! comunque, non ti resta che il dremel, e tanta precisione!

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Christgun Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi finalmente ho montato tutti i pezzi nuovi ed ecco finalmente la mia configurazione:
    ingranaggi modify con gabbietta hs con boccole in metallo 7mm
    motore m120 g&p
    pistone in alluminio ics
    molla m100 royal (ho dovuto prendere questa marca purtroppo il mio rivenditore gli era rimasta solo quella! mai provata non so se è buona...)
    cilindro e testa cilindro one body sniper mk.

ora volevo cambiare anche la batteria con una lipo.... ma a quanto ho sentito una lipo da 11,1 mi fonde il motore. per quale dovrei optare?
    che ti fonda il motore, è proprio una boiata pazzesca! i nostri motori sono fatti per resistere a botte di corrente immense rispetto a quelle che danno le batterie, anche se da 11.1 V.. quindi se vuoi montare una 11.1 fai pure, con la configurazione che hai regge...ma occhio che il pistone in alluminio può dare serissimi problemi, anche rotture del gearbox stesso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.