Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106

Discussione: Qualche informazioni sulle Lipo!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

no lova i connettori a tubo sono ottimi cosi come i deans... ma sopratutto il problema è che i tamiya sono pessimi. tra deans e tubo secondo me la differenza è minima, io ho scelto deans per comodità mia personale, poi come ultimo aspetto, abbastanza insignificante i deans costano la metà...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Allora segui il link che ho messo prima e leggi le opinioni così ti fai la tua...

Funzionano come ogni connettore ( i tamya sono 2, +\- inseriti su un supporto )
    Quelli a tubo semplicemente non hanno il supporto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
    Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
    ciao

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------

si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.

i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli ....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.
    bha...sarò"sfigato" io che i deans li pago 1 euro a coppia.....
    e poi...de gustibus....

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

A questi punti mi sa che monterò i deans...ho mezza intenzione di acquistarli da un negozio di elettronica e poi farmeli montare da un modellista sia sull' asg, cavo dell' alimentatore con l' altra estremità a banana e poi sulla lipo e mini....che misura devo dire, sempre che me la chiedano? o devono avere qualche altra sorta di caratteristica?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ho detto che i deans sono migliori dei tamiya,idem lo sono quelli a tubo (simili a quelli a banana), riguardo i tamiya ho solo detto che a me vanno bene, quindi non li cambio, non ho detto che per me sono i migliori, se avessi avuto problemi sarei passato ad altri connettori,ma una cosa se va bene non la cambio,anche se si puo' trovare di meglio .

Ma dove li trovate a prezzi cosi' bassi?ebay?...perche' nei negozi di modellismo dove son andato io costano un botto i deans,e gli altri a tubo nn li trovo nemmeno,devo sempre prendere quelli a banana che sono molto + ingombranti e poi tornirli per farli + piccoli...se qualcuno mi desse qualche link in pm gli sarei molto grato...sia per i deans che per gli altri che usa tex.
    ciao

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

jackal quanti deans ti servono che ti do il link giusto...

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

cmq per connettori, carica batterie, batterie e similari i negozi di modellismo sono il peggio del peggio per i nostri portafogli...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    jackal quanti deans ti servono che ti do il link giusto...

---------- Post added at 13:37 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

cmq per connettori, carica batterie, batterie e similari i negozi di modellismo sono il peggio del peggio per i nostri portafogli...
    una coppia di temiya piccoli 2,70€!!!

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Vabbè dai allora chiedo a qualcuno della squadra se mi può far vedere come montarli

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

20 connettori deans 10 M e 10 F e 1 ml di termorestringente 9,90€ spediti. chi volesse posso passare link in Pm

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    20 connettori deans 10 M e 10 F e 1 ml di termorestringente 9,90€ spediti. chi volesse posso passare link in Pm
    vedo che abbiamo lo stesso spacciatore

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dean

323b

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.