Originariamente inviata da
jackal21
Non va preso questo cavo,ma quello con l'altro connettore...scusa se ho scritto maschio femmina e non ci siam intesi,ma ogni negozio li chiama come vuole...il mio modellista questo della figura lo chiama maschio e non femmina(nn sto a spiegarti il perche'...cmq anche io l'avrei chiamato femmina questo e nn maschio).
Per collegare quelli a banana ce ne sono alcuni che hanno una vitina dentro per fissare il cavo,quindi fai alla svelta.
ciao
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:54 ----------
si,ma serve solo per bilanciare,non per caricare,quindi va collegato sia quello che + e - ....solo i carichini cinesi del piffero caricano tramite la presa di bilanciamento.
i deans sono sicuramente migliori,cmq io non ho mai avuto problemi con i mini tamiya,li uso ormai da un anno e mezzo con le lipo e nn ho mai bruciato nessun contatto e mai problami di falso contatto...poi io i deans li trovo a 5 euro la coppia,quindi ho desistito subito dal cambiarli

....oltretutto poi dovevo cambiarli su tutte le batterie....troppo sbattimento,a me vanno + che bene i mini tamiya,tant'e' che ne ho ordinato 30 coppie(30 maschi e 30 femmine) dall'america a 5 euro...alla faccia dei 2 euro la coppia qui in italia.