con le comtac II originali di un mio amico funziona con le mie che sono militari funzionano a metà,sento parlo ma il livello della mia voce è basso. basta sostituire il micofono con quello replica
con le comtac II originali di un mio amico funziona con le mie che sono militari funzionano a metà,sento parlo ma il livello della mia voce è basso. basta sostituire il micofono con quello replica
ma come scusa??
---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:03 ----------
io ne ho viste due e tutte ok
ho entrambi i modelli, scatola bianca e color cartone, funzionano entrambe benissimo, se non fosse che collegando il connettore u-229 non escludono il microfono e l'altoparlante della radio. comunque li ho scollegati e funzionano benissimo.
su entrambe le mie collegando il connettore si esclude tutto sulla radio.
strano che le tue non staccano
Dunque... in sostanza appena arrivata ho collegato l'headset e nel giro di due minuti si è spezzato il plug sulla radio ed è rimasto appeso per i fili.
confermo che l'audio sulla radio si esclude e che con i bowman (orig.) non ho problemi di trasmissione...
però per la rabbia adesso la radio è tornata nella sua scatola in attesa che mi arrivi un plug veramente militare da sostituire al bidone, quindi gli altri test sono rinviati di un po'...
![]()
![]()
l'hai magari piegato e si è tranciato o si è spezzato per i cavoli suoi?
provate ad una distanza di circa 5 km con dislivello di circa 200 metri da un punto all'altro e dietro ad una montagna prendeva molto bene non credevo superasse questa prova