confermo, compatibili con attacco kenwood e non icom...
Staffy ora a te la scelta!!![]()
confermo, compatibili con attacco kenwood e non icom...
Staffy ora a te la scelta!!![]()
Si staffy, per le frequenze non è difficile. L'abbiamo fatto insieme con Cougar. C'è il cd con il programmino (unico inconveniente: non funziona con Windows 7, ma c'è una guida in inglese semplice semplice per ovviare al problema) e basta inserire i giusti valori in MHz.
nada provato con la resistenza da 2,2 k ma non cambia nulla
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:45 ----------
il mio microfono fa 150 ohm a quando fanno quelli standard?
---------- Post added 06/01/2011 at 00:38 ---------- Previous post was 05/01/2011 at 22:46 ----------
e sopratutto quanda impedenza toglie quella resistenzaq?
è una bella bestia!! regolabile da 0,5 a 5w tramite il software che ti serve anche per programmare le frequenze!
---------- Post added at 15:00 ---------- Previous post was at 14:53 ----------
allora, io ho messo la resistenza, e devo dire sembra andare un pò meglio, in più per risolvere il mio problema dello speacker della radio sempre acceso anche con connettore u-229 inserito, ho scollegato la cassa e soprattutto il microfono della MBITR, perchè ho scoperto che la mia aprendo il ptt li abilitava entrambi e quindi avevo 2 microfoni in trasmissione, forse anche questo incideva sull'impedenza.... ma sinceramente non ne ho idea.... comunque risultato trasmette con volume leggermente più basso di una G7, ma il suono arriva molto più nitido..
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 07/01/2011 a 14:43
Scusate per il ritardo nel rispondere... ma ero a godermi il weekend della Befana a Bormio a "sverginare" la nuova tavola da snow.
150 Ohm è effettivamente un'impedenza standard per un microfono militare, prendi spunto da qui per tutti i riferimenti.
Appena riesco controllo il tutto in modo più approfondito e cerco di dirvi qualcosa di più.
![]()
![]()
ragazzi scusate ma non ho capito una cosa:
la radio in questione funziona con gli headset militari tipo Comtac II?