confermo il cqbr non ha nulla da invidiare ad altri fucili, come già detto magari il rof ma alla fine chi compra il cqbr o simili cerca il realismo, quindi il rof va piu' che bene così!!!!
confermo il cqbr non ha nulla da invidiare ad altri fucili, come già detto magari il rof ma alla fine chi compra il cqbr o simili cerca il realismo, quindi il rof va piu' che bene così!!!!
peccato che si trovino a fatica i monofilari... ora ne ho 4 ma me ne mancano altri 4 almeno...
La scorsa settimana, dal negozio di Nerviano, ne aveva alcuni. O almeno, ne aveva almeno altri 5-6 in vetrina.
in quel di torino li hanno ne ho appena presi 8, gli arrivano settimana ventura assieme agli scar, cmq si trovano dalla cina pure
ma il cqbr possibile non si trovi coi fili davanti, se non sbaglio ma marui fece due versioni
l'anno scorso con la news del cqbr fecero vedere anche il suo finto peq simil 15 da poterci innestare la mini 8,4, pensavo si trovasse anche la versione coi fili davanti a quel punto...
allora conviene mantenersi sul socom, sempre che ce la faccia a tornare disponibile, mi hanno già rimbalzato 3 negozi
vuoi a tutti i costi i fili davanti per calci come CTR e bushmaster?
esatto, più che altro per la pala a 4 posizioni classica...