Pagina 58 di 262 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...Si...ok...ma il bello dei Marui è usarlo con i caricatori da 84...altrimenti il divertimento si dimezza!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...Si...ok...ma il bello dei Marui è usarlo con i caricatori da 84...altrimenti il divertimento si dimezza!
    si dimezza anche il portafoglio

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma senza il gusto dello stop a fine pallini...tanto vale la pena prendere prodotti più economici che assomigliano a questo.
    Posso capirlo come soluzione temporanea, non è vero...non lo capisco ma diciamo di si, ma non usare i caricatori da 84 è veramente la metà del divertimento, non è una ASG nata per competere in prestazioni sulla raffica o simile, è nata per chi voleva un feedback diverso dalla sua ASG per chi cercava quel qualcosa in più, e togliere metà della sua particolarità con l'adattatore...bè il divertimento si dimezza.
    Piuttosto aspetto e compro tutto assieme...noi facevamo a turno, 1 usava il fucile con 5 caricatori e gli altri usavano le vecchie ASG, finchè non sono tornati disponibili i caricatori.

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

concordo con te...tranne su una cosa: forse i vecchi SRE non potevano competere...i nuovi cqbr ( magari rivisti e corretti come fa Dennis ) possono competere alla grande sia come potenza, gittata, precisione e rof...

Io non noto particolari differenze rispetto ai miei vfc o G&P...solo un po il rof...ma ci sta...va benissimo comunque con la lipo 7.4

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    concordo con te...tranne su una cosa: forse i vecchi SRE non potevano competere...i nuovi cqbr ( magari rivisti e corretti come fa Dennis ) possono competere alla grande sia come potenza, gittata, precisione e rof...

Io non noto particolari differenze rispetto ai miei vfc o G&P...solo un po il rof...ma ci sta...va benissimo comunque con la lipo 7.4
    Quoto e concordo in pieno!!!!! Il mio cqb esce a 82/83 m/sec costanti con gli 0,25 di serie,credo che con una piccola messa a punto,magari canna da 6,03 arriva al J pieno!!!!!!Senza tante spese!!!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio

Sinceramente, io manco le guardo ste differenze tra i due CQB che abbiamo e i miei 2 SOCOM e nessuno di noi lo hanno mai fatto tra i 16 Marui arrivati in casa Battlemech.
    Di un ASG non abbiamo mai guardato le prestazioni...da noi al max passano dal provaJ se sono marche cinesi, poi rof e compagnia bella non l'abbiamo mai guardata anche perchè è anni che giochiamo con i monofilari e nessuno è mai andato a cercare la prestazione sul rof.

Perciò una comparativa non l'ho mai fatta...ma ora che mi hai detto così proverò.

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Addirittura sono migliorati precisione e gittata??

Ciao

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Addirittura sono migliorati precisione e gittata??

Ciao

il mio esce a filo J, ottimo rof con lipo 7.4 20C e ottima precisione...è un ciuffle molto prestazionale in se per se..in aggiunta è un SRE con caricatori dedicati!

altrochè ptw

tutto merito delle cure di Ramcke in ogni caso!

---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    ce la fai mica a fare un video del tuo cqbr legend, se ne trovano tanti sei sopmod sul web ma di cqbr pochi e giapponesi...
    non ho modo di farne...ho solo la digitale...se fa anche i video magari ci proverò...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ce la fai mica a fare un video del tuo cqbr legend, se ne trovano tanti sei sopmod sul web ma di cqbr pochi e giapponesi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

confermo il cqbr non ha nulla da invidiare ad altri fucili, come già detto magari il rof ma alla fine chi compra il cqbr o simili cerca il realismo, quindi il rof va piu' che bene così!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.