...Si...ok...ma il bello dei Marui è usarlo con i caricatori da 84...altrimenti il divertimento si dimezza!
...Si...ok...ma il bello dei Marui è usarlo con i caricatori da 84...altrimenti il divertimento si dimezza!
...ma senza il gusto dello stop a fine pallini...tanto vale la pena prendere prodotti più economici che assomigliano a questo.
Posso capirlo come soluzione temporanea, non è vero...non lo capisco ma diciamo di si, ma non usare i caricatori da 84 è veramente la metà del divertimento, non è una ASG nata per competere in prestazioni sulla raffica o simile, è nata per chi voleva un feedback diverso dalla sua ASG per chi cercava quel qualcosa in più, e togliere metà della sua particolarità con l'adattatore...bè il divertimento si dimezza.
Piuttosto aspetto e compro tutto assieme...noi facevamo a turno, 1 usava il fucile con 5 caricatori e gli altri usavano le vecchie ASG, finchè non sono tornati disponibili i caricatori.
concordo con te...tranne su una cosa: forse i vecchi SRE non potevano competere...i nuovi cqbr ( magari rivisti e corretti come fa Dennis ) possono competere alla grande sia come potenza, gittata, precisione e rof...
Io non noto particolari differenze rispetto ai miei vfc o G&P...solo un po il rof...ma ci sta...va benissimo comunque con la lipo 7.4

In attesa della conferma e-mail
Sinceramente, io manco le guardo ste differenze tra i due CQB che abbiamo e i miei 2 SOCOM e nessuno di noi lo hanno mai fatto tra i 16 Marui arrivati in casa Battlemech.
Di un ASG non abbiamo mai guardato le prestazioni...da noi al max passano dal provaJ se sono marche cinesi, poi rof e compagnia bella non l'abbiamo mai guardata anche perchè è anni che giochiamo con i monofilari e nessuno è mai andato a cercare la prestazione sul rof.
Perciò una comparativa non l'ho mai fatta...ma ora che mi hai detto così proverò.
Addirittura sono migliorati precisione e gittata??
Ciao
il mio esce a filo J, ottimo rof con lipo 7.4 20C e ottima precisione...è un ciuffle molto prestazionale in se per se..in aggiunta è un SRE con caricatori dedicati!
altrochè ptw
tutto merito delle cure di Ramcke in ogni caso!
---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
non ho modo di farne...ho solo la digitale...se fa anche i video magari ci proverò...
ce la fai mica a fare un video del tuo cqbr legend, se ne trovano tanti sei sopmod sul web ma di cqbr pochi e giapponesi...
confermo il cqbr non ha nulla da invidiare ad altri fucili, come già detto magari il rof ma alla fine chi compra il cqbr o simili cerca il realismo, quindi il rof va piu' che bene così!!!!