Pagina 49 di 263 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Beppe guarda che col mag pipe ti perdi il meglio, io ho 3 maggiorati e praticamente non li uso perchè voglio il bolt stop....

Ciao

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Beppe guarda che col mag pipe ti perdi il meglio, io ho 3 maggiorati e praticamente non li uso perchè voglio il bolt stop....

Ciao
    solo per poter usare anche i caricatori normali... mi sto riempiendo di monofilari dedicati pure io

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

mmm... molto interessante finalmente le marche di ricambi si iniziano ad interessare agli SRE

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ci sono cose carine come il cutoff , il magpipe e l'hop-up in metallo.... di sicuro il magpipe me lo prendo quando arriva in Italia.
    sono 3 anni che prendo dal cinesone....fidati e butta sti 7 euro spediti!

Se non me lo desse night prenderei questo al volo....

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Intenzionato a comprarmi un SRE, ma con la pazzia del custom, ho da fare un paio di domande dal punto di vista costruttivo.

Quello che vorrei realizzare io è un fucile simile:

Quindi il cambiamento sarebbe un calcio UBR, un ris frontale lungo con un front sight abbattibile inserito nel RIS.
    I miei dubbi sono questi:

1) Il calcio in questione potrebbe essere compatibile? Qualcuno ce l'ha? Il tubo che è di serie nella confezione del calcio è uguale a quello del fucile?

2) Il Ris, non sarà quello di serie del sopmod, in quanto quest'ultimo è corto. La mira frontale dovrà essere avvitata come sempre dove l'outer ha le due scalanature (e voi mi insegnate che l'outer dell'SRE è unico), quindi niente cambio di outer. Quindi come base di partenza, è meglio il SOCOM o il SOPMOD?

3) Tenendo conto che userò una 7,4V 1400mah a 25c che sarà contenuta in un peq, avrò bisogno dei cavi anteriori. Qui è meglio il SOCOM che ce li ha di serie?

4) E' fattibile il progetto postato su un SRE? O meglio che mi butti su un altro fucile per un custom del genere?!

Icone allegate Icone allegate myweapon.jpg‎  

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

per il calcio non c'è nulla da fare , ci vuole il suo tubo ... magari mettigli un classico CTR o un ACS , che quelli montano senza problemi.

Si il SOCOM ha di serie i cavi anteriori come ogni M4A1 che si rispetti.

Io però non userei un SRE per un custom... ma è solo una opinione mia...

Comunque se nn hai fretta aspetta il RECCE che è molto simile al tuo custom
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 28/12/2010 a 16:10

Club
    Black Predators

Predefinito

Il tubo, per la sua forma esterna, è tanto diverso da quelli normali? Se non sbaglio ho visto foto di SRE con calci Magpull o altre marche.

Dovrò comunque partire dal SOCOM a sto punto, avendo l'outer più lungo e i cavi anteriori. Un RIS usato con il SOCOM mi sa che costa meno dei nuovi RECCE (da quello che ho capito).

Il custom lo farò dopo aver provato sul campo il fucile nudo e crudo come da scatola.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Di sicuro gli SRE da customizzare non sono facili,ma volendo si può fare tutto,tranne che per il calcio UBR,dato che il tubo deve rimanere quello di serie.
    Nessun problema con gli altri calci estensibili.
    Il RIS non è un problema,se vuoi montare quello che si vede in foto non ti servirà nessuna modifica.

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Intenzionato a comprarmi un SRE, ma con la pazzia del custom, ho da fare un paio di domande dal punto di vista costruttivo.

Quello che vorrei realizzare io è un fucile simile:

Quindi il cambiamento sarebbe un calcio UBR, un ris frontale lungo con un front sight abbattibile inserito nel RIS.
    I miei dubbi sono questi:

1) Il calcio in questione potrebbe essere compatibile? Qualcuno ce l'ha? Il tubo che è di serie nella confezione del calcio è uguale a quello del fucile?

2) Il Ris, non sarà quello di serie del sopmod, in quanto quest'ultimo è corto. La mira frontale dovrà essere avvitata come sempre dove l'outer ha le due scalanature (e voi mi insegnate che l'outer dell'SRE è unico), quindi niente cambio di outer. Quindi come base di partenza, è meglio il SOCOM o il SOPMOD?

3) Tenendo conto che userò una 7,4V 1400mah a 25c che sarà contenuta in un peq, avrò bisogno dei cavi anteriori. Qui è meglio il SOCOM che ce li ha di serie?

4) E' fattibile il progetto postato su un SRE? O meglio che mi butti su un altro fucile per un custom del genere?!
    Guarda in settimana prendero anch'io un paio di marui,sicuramente il normale,poi visto che io sono peggio di te,uno lo apro e ci metto cosette diverse,tipo il calcio che vuoi mettere tu,visto che ce l'ho in casa mi costa nulla provare, poi vorrei farne uno magpull,anche a me piace modificare in estetica oltre che in meccanica, comincerò a fare esperimenti per vedere cosa è compatibile dei normali after market,poi casomai vi faccio sapere!!!!!!

Club
    Black Predators

Predefinito

Ok, intanto prenderò la "base", poi aspetto conferme da parte di Istrice.
    Ah tra l'altro, ma dove cavolo lo vendono se non a Rosmarino? Volevo evitare di farmelo spedire...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.