Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 624

Discussione: GM-Softair

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato ora non so che fare dite che per domani parte?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
    pensa te

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
    pensa te
    non ti arriverà maiii....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ciao mitrà!

Club
    non affiliato

Predefinito

mi anno risposto con una mail dicendomi è evaso ma ancora lo deve spedire la bartolini perche mi deve arrivare un messaggio da parte loro con la spedizione effettuate e mi daranno il tarking bho io non ci ho capito nada bho

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Mi hanno telefonato e mi hanno detto:
    che mi stavano spedendo i dati per effettuare il bonifico.
    Sul loro sito cè scritto
    prima di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario,loro controllana se hanno tutto nel negozio e poi ti inviano la conferma (il via insomma)

Dopo che mi han mandato i dati,li ho senititi telefonicamente e gli ho chiesto
    "avete tutto nel negozio di quello che ho ordinato o manca qualcosa?

Ah dopo controlliamo!!,però si dai una canna,il motorino...si sembra di si!!!!

Cioè io ti faccio il bonifico e poi controlli?
    per nulla professionali

bhà ho fatto annullare l'ordine!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ultimamente il telefono risulta sempre occupato, xo' per quanto rigguarda le spedizioni io non ho mai avuto problemi, continuo a dire e' uno dei + veloci, non sempre chiama... per confermare la spedizione.

Club
    non affiliato

Predefinito

pacco evaso domani mi danno il traking speriamo massimo 2 giorni ed arriva
    Ultima modifica di davide sniper; 11/01/2011 a 21:23

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato ora non so che fare dite che per domani parte?
    ma secondo te loro pagano 25 euro di spedizione'?? mah, ne pagheranno 5 a dir tanto

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Io personalmente mi ritengo soddisfatto ho fatto due ordini (purtroppo quando c era la neve quindi hanno subiti dei ritardi) pero ho aspettato 3-4gg anche con i rallentamenti!

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

oggi mi è arrivato un ordine fatto durante le feste (il 2) con imballo perfetto.
    il pacco è stato evaso ieri pomeriggio,oggi alle 12 è arrivato ma non c'era nessuno a casa allora il corriere chiama mia madre al cell e si è concordato per una consegna alle 2.
    sono soddisfatto del servizio sopratutto del corriere

Pagina 41 di 63 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.