Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 624

Discussione: GM-Softair

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

ma che sballo non è il traccia pacchi GLS mi dice sempre partito da SM..e dove è andato? dov'è adesso?? boh..
    che fanno.. dopo che mi arriva mi scrivono direttamente.. consegnato?! XD
    così è facile !!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

pacco arrivato oggi.. come volevasi dimostrare a casa il corriere non ha trovato nessuno e devo solo ringraziarlo per la disponibilità e per tutto
    perchè invece di riportarsi il pacco in sede mi ha telefonato e ha trovato una soluzione.. in pratica a consegnato il pacco ad un "distributore di benzina"
    che gentilmente non so per quale arcano motivo ha accettato di firmare e prendere in consegna il pacco finchè non sono andato a ritirarlo!!
    e solo ora sul sito GLS lo porta consegnato(col nome del benzinaio che ha firmato) bel servizio di tracciabilità!!
    Ora posso dire che alla fine dei conti ,diciamo, è andato tutto bene passi per l'attesa che ci sta è conprensibile e tutto.. ma ciò che non tollero
    è quando mi si piglia per il C@@@.. io sono per i patti chiari amicizia lunga.. se ti dico una cosa almeno non mi dire ok la faccio se poi non la farai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

venditore utilizzato per la prima volta 1 settimana fa,servizio rapido e senza errori ma comunicazioni tramite email pessime, del tipo 4 mail di risposta ad informazioni con "monosillabi".
    per prezzi e velocità di consegna comunque consigliati

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi un rivenditore via email (sopratutto GM) non può rispondervi subito, in caso di problemi o altre preferenze io parlo direttamente con loro spiegandogli la situazione.E poi secondo me nelle note degli ordini non ci guarda nessuno.avrò fatto almeno 10 ordini su gm ed è sempre preciso CORTESE e puntuale.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....devo dare il mio feed "estivo" al negozio
    allora....acquistati....
    tattico K.A. (80ina di euro)
    varie tasche (30ina)
    mimetica ACu(30ina)
    buste di pallini (circa 5 chili a meno di 40 eurose non ricordo male)
    magwell per G36.

e altro....circa 250 euro, ma che sono stato felice di spendere
    veramente disponibili, cortesi e con articoli perfetti e poco costosi

il mio negozio preferito

il negozio poi è molto bello, col barrett sul bancone cha da il tocco di stile e varie ASG appese ai muri in stile safara

p.s. una chicca....nel tempo che son rimasto in negozio(3 visite in 3 giorni separati ) ho assistito ad un paio di telefonate.....direi che uno che telefona e cerca GM&SOFA fa venir voglia di smettere di lavorare

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

sarà ma a me il proprietario (il tizio con pochi capelli che sta sempre seduto davanti al pc)non lo sopporto

inoltre spara ca**ate assurde e cerca di fregarti in ogni modo possibile.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    sarà ma a me il proprietario (il tizio con pochi capelli che sta sempre seduto davanti al pc)non lo sopporto

inoltre spara ca**ate assurde e cerca di fregarti in ogni modo possibile.
    Dovrei fare un ordine a breve...e questo tuo post non mi tranquillizza.
    Potresti essere più chiaro per piacere?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

ti spiego,a me piace stuzzicare,quindi tutte le volte che vado li di persona chiedo quanto costa una cosa e mi spara una cifra di 20-30€ in piu rispetto il prezzo di catalogo
    ed io subito dopo lo smerdo facendogli vedere la pagina stampata (del loro sito)
    così me l'hanno fatto per l'M4 magpul (per un mio amico),per un Sa58 che cercavo e per un G&Gfn2000 per un compagno di club.

acquistando online non dovresti aver questi problemi

per le cazzate del tipo

"la pistola a gas fissa in abs consuma quanto una pistola a gas scarrellante full metal"
    oppure che la VFC fa pena ed è migliore la G&G,tutto questo perchè loro non vendono i VFC.

per vendere fanno di tutto e molte persone inesperte nel settore si beccano delle gran fregature
    tutt qui

ma idem safara!
    Ultima modifica di miTrano; 24/09/2011 a 15:37

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

San Marino sa farsi amare...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Io ci vado sempre di persona almeno posso toccare con mano quello che compro. Ce l'ho ad un ora ed un quarto da casa però ...
    Il tipo descritto è il proprietario ed è altamente odiabile della serie voglia di lavorare saltami addosso. Secondo me non meritano tutti i clienti che hanno ... garanzia = a zero ... quando entri neanche un salve (proprio non ti caga), se vai con la ragazza però si alza pure dalla sedia e ti serve. Unica cosa che li salvano sono i prezzi competitivi e che le cose di marca che vendono sono buone ... non comprate cineserie che è come buttare soldi nel cesso!!! Continuerò ad acquistare li solo finchè conviene a me (visto i prezzi) stampando a casa il carrello dal loro sito e consegnandolo al commesso appena entro in modo da stare il meno possibile dentro al negozio. Un rapporto di odio & amore ...

Pagina 51 di 63 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

www.softair.sm

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.