Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 624

Discussione: GM-Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

no il corriere è bartolini ma a quale numero devo chiamare? ce ne sono una decina a napoli

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

èhèhèh allora è un problema io nella mia citta' ne ho uno solo
    aspetta il corriere il primo giorno lo salta ma il secondo dovrebbe consegnare sicuramente
    io ho ordinato ieri domani dovrei avere in consegna anche io da gm speriamo bene di solito mi arriva sempre tutto in un giorno.
    cmq prima io mi facevo sempre spedire a casa e mi succedeva che il corriere il primo giorno che la traking dava in consegna ,non passava mai.adesso mi faccio spedire a lavoro e il corriere consegna sempre puntualissimo

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora domani devo sperare che arrivi seno' devo provare tutti i numeri della bartolini NA

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

speriamo allora che arrivi domani

---------- Post added at 21:38 ---------- Previous post was at 21:22 ----------

piccolo ot :si era laggato sam

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao ragazzi,purtroppo dopo anni che mi affidavo a GM devo scrivere una nota negativa.Solitamente ordinavo online,il giorno dopo mi chiamavano e puntualmente un giorno e mezzo/due giorni dopo max avevo tutto a casa.

Martedì scorso ho ordinato online,appena giovedì mattina mi contattano e mi dicono"Ok tutto a posto,le dispiace se le arriva lunedì ormai?"Risposta mia "Non si preoccupi,(se mi arriva lunedì...)non ci son problemi..
    Nota di cronaca pagamento a mezzo contrassegno..

Ieri nulla,tutti morti.Questa mattina(già avevo trovato difficoltà nella scarsità di pezzi e quantità a magazzino..)mi chiamano "Ehmm sa ci sarebbero dei problemi,quel motore che ha ordinato(Marui!) non ci sarebbe,ma se vuole ci sarebbero il XXXX (cisto,marca sconosciuta) che però costa 20 Euro di più oppure il XXXX (KA..) che però costa 30 euro in più.."
    Scocciato dal notevole ritardo,pensavo d'aver già a casa tutti i pezzi sabato o lunedì per aggiustare delle asg di compagni di squadra e dalla mancanza di innumerevoli pezzi di ricambio rispondo "No no lasci stare che lo ordino da un'altra parte..Faccia partire l'ordine così com'é!"

Scusate ma un ritardo e un disservizio del genere non me l'ero aspettato da GM,se sapevo facevo altrove l'ordine che tra l'altro é bello consistente..

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

è come ho detto io
    dicono che controllano,ma non controllano un bel niente!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

sto notando anch''io un brutto calo di qualità nel servizio
    ho fatto un ordine lunedì, mi hanno chiamato ieri per confermare l'ordine ed oggi non risulta ancora evaso... è già la seconda volta che mi capita ed ormai non c'è più la scusa delle feste
    la cosa sta diventando fastidiosa...

top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato

Predefinito

è capitata la stessa cosa a me! ordinati due tattici venerdì, chiamano sabato dicendo che spediscono lunedì mattina con bartolini. l'ordine risulta tuttora non evaso.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io invece ho fatto l'ennesimo ordine e mi sono trovato benissimo.
    Ho ordinato un carrello per G17 della Guarder l'altro ieri ieri me lo hanno confermato e oggi è arrivato.
    Per la mia esperienza sono perfetti

bio
    bio non  è collegato
    Spina L'avatar di bio
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ho fatto un altro ordine, ho dovuto farlo qui perchè l'unico negozio che aveva una cosa che mis erviva..

lunedì mattina ordine, mercoledì il corriere ha consegnato...

stavolta mooolto più liscio..

bio

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ho una nota negativa e positiva allo stesso tempo...
    Abito non lontano da San Marino e ci sono andato di persona varie volte...
    Nota positiva per i prezzi e la quantità di roba... tutto ok.
    Nota negativa per quanto riguarda la gentilezza... Una volta (assieme ad altri miei amici) abbiamo speso quasi 300€ ed il (credo) proprietario ci ha rimproverato che non eravamo venuti con i codici del prodotto, che lo abbiamo fatto perdere del tempo a cercare gli articoli (Non gli avevamo chiesto chissà cosa o fatto perdere 1 ora per 1 cazzata...)... Scusa, eh, veniamo li a portarti soldi e tu ci rimproveri pure...
    Successo solo 1 volta, altrimenti cambiavo negozio, non c'è solo gm a San Marino
    Ultima modifica di Conti93; 11/02/2011 a 18:07

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.