Ordinato giovedì sera, venerdì mi hanno chiamato per confermare l'ordine e hanno spedito. Oggi il pacco è arrivato puntualissimo e come da descrizione.
Mi hanno risposto a tutte le mail di richiesta info con notevole celerità.
Ordinato giovedì sera, venerdì mi hanno chiamato per confermare l'ordine e hanno spedito. Oggi il pacco è arrivato puntualissimo e come da descrizione.
Mi hanno risposto a tutte le mail di richiesta info con notevole celerità.
Primo acquisto su questo negozio, ho ordinato una KJW M9A1 CO2 e relative ricariche.
Ordine effettuato Giovedi' scorso , Venerdi' mi chiamano per confermare l'evasione degli articoli e ieri alle 12.00 avevo il pacco, articoli perfettamenti imballati in mano mia.
Che dire, come prima impressione sono rimasto positivamente colpito.
Acquistati 32kg di pallini, tutto ok come al solito! E' il mio negozio preferito![]()
tornato oggi alle 18 dal negozio anche questo mese un ordine di quasi 900€ cortesi e disponibili sono sempre i migliori inoltree vi comunico che hanno riavuto un assortimento di fucili JG serie g36,mp5 ed ak.
personalmente il top a san marino ed anche i migliori in italia
Segnalo l'esperienza negativa di un compagno di club. Ordina un king Arms m4 moe (324 €), l'asg arriva con la solita tempistica e fin qui no problem.
Porta l'asg al campo e viene cronografata (come tutte le asg nuove) e risulta over j, la media di 5 colpi risulta 1.07j provata con 2 cronografi. Tra l'altro l'asg non spara se il grilletto non arriva a fine corsa.
Contattato il negozio viene informato che il fucile è stato provato e testato entro il J (cosa impossibile) e che eventuali spedizioni sia di andata e ritorno, più i pezzi per la riparazione e l'assistenza sono tutti a suo carico.
Personalmente ritenevo questo negozio uno dei migliori in assoluto, ma dopo questo comportamento ci asterremo sicuramente dal fare altri ordini.
Aggiornerò il topic quando apriremo l'asg per la riparazione.
Ultima modifica di Raptor_; 11/11/2010 a 13:07

Attendo che riassortino anche un po' di Marui (Thompson)..
Riporto l'esperienza di un amico..negativa come tante altre giusto per cambiare.
Per farla breve, ordina alcuni articoli..asg, gas, pallini ecc.
Lo chiamano per confermargli il tutto e dopo due giorni la merce è a casa..SI, META' MERCE
Richiama in negozio per avere spiegazioni e udite udite, si sono sbagliati..ma se vuole la merce non c'è problema, si paga di nuovo le spese di spedizione e gli inviano tutto.
Beh a me non sembra che ci siano molte esperienze negative..
è tutto relativo... non sono molte sino a quando capitano ad altri.... LOL
Primo acquisto da GM, tutto è andato per il verso giusto, prima dell'ordine li ho anche contattati via mail per qualche info e mi hanno risposto in tempi brevissimi a contrario di un altro venditore sempre di san marino che le mail non sanno neanche cosa sono...![]()