Pagina 39 di 61 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 624

Discussione: GM-Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ennesimo ordine (piazzato lunedì) ennesima completa soddisfazione (merce arrivata oggi), tutto perfetto come da descrizione e inballato a dovere

per quello che riguarda le mie esperienze questo negozio rasenta la perfezione

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve dico la mia, qualche giorno fà ho fatto un bel ordinetto di 450€ ordinando tra cui uno steyr aug, come sempre veloci nella spedizione arriva tutto perfettamente imballato!! controllo l'aug e noto che manca il tappo calcio in gomma, chiamo il negozio e gli spiego che manca l'oggetto in questiona oggi ricevuta ho ricevuto la conferma della spedizione del tappo quindi esperienza molto positivia., l'unica cosa che vorrei è che modificassero i sistemi di pagamenti per includere paypall o postepay.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Purtroppo il problema di postepay è che il massimale è 3000 €, e loro 3000 € credo li vendano in una sett e mezza, quindi dovrebbero averne cinquanta di carte.
    Ultima modifica di 3/5 Small; 24/11/2010 a 10:32

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

OT
    alex, io sò di mille XD
    fine OT

Comunque un negozio davvero serio,competente e con un ottimo listino

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

basta un conto pay pal e si ricaricano il conto corrente bancario!!
    così non hanno i limiti con un'eventuale carta prepagata!
    perchè non sempre hai i soldi esatti che ti chiede il corriere.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ennesimo ordine di squadra (samo sui 650€...) tutto perfetto!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

per me GM è da 9,5 prezzi giusti e parecchia scelta spedizione velocissima

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato ora non so che fare dite che per domani parte?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davide sniper Visualizza il messaggio
    ciao raga ho fatto un ordine da gm di 294 eurozzi per me e un mio amico il problema è che dopo aver aspettato piu di 2 giorni la chiamata li telefono io e mi dicono siii l'ordinee l'abbimo avuutooo stile valentino rossi e dicono allora spediamo ,ci accordiamo e dicono fanno 313 tutto spedito be' 6 euri di sconto perche ho visto la grandezza di tutti i pezzi e il loro peso ho chiamato la bartolini e mi sono fatto calcolare quanto verrebe a fare una spedizione del genere e doveva venire 25 € contro i 19 € buono , poi mi dicono guardi parte tutto lunedi' io tutto contento oggi lle 2 vado sul sito mi loggo e sta ancora stato non evaso eppure ho dovuto aspettare 4 giorni per colpa dell'epifania .. vabbe' in giornata li ho contattati sia tramite mail una alle 14:26 una alle 16:32 e una poco fa veso le 19:20 chiedendogli gentilmente perche risulta ancora non evaso ma niente .. ho provato a contattarli tutta la giornata tramite tel ma sempre occupato ora non so che fare dite che per domani parte?
    ma secondo te loro pagano 25 euro di spedizione'?? mah, ne pagheranno 5 a dir tanto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Io ho fatto un ordine Mercoledì scorso e mi devono ancora telefonare
    pensa te

Pagina 39 di 61 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.