io invece ho fatto l'ennesimo ordine e mi sono trovato benissimo.
Ho ordinato un carrello per G17 della Guarder l'altro ieri ieri me lo hanno confermato e oggi è arrivato.
Per la mia esperienza sono perfetti
io invece ho fatto l'ennesimo ordine e mi sono trovato benissimo.
Ho ordinato un carrello per G17 della Guarder l'altro ieri ieri me lo hanno confermato e oggi è arrivato.
Per la mia esperienza sono perfetti
ho fatto un altro ordine, ho dovuto farlo qui perchè l'unico negozio che aveva una cosa che mis erviva..
lunedì mattina ordine, mercoledì il corriere ha consegnato...
stavolta mooolto più liscio..
bio
Ho una nota negativa e positiva allo stesso tempo...
Abito non lontano da San Marino e ci sono andato di persona varie volte...
Nota positiva per i prezzi e la quantità di roba... tutto ok.
Nota negativa per quanto riguarda la gentilezza... Una volta (assieme ad altri miei amici) abbiamo speso quasi 300€ ed il (credo) proprietario ci ha rimproverato che non eravamo venuti con i codici del prodotto, che lo abbiamo fatto perdere del tempo a cercare gli articoli (Non gli avevamo chiesto chissà cosa o fatto perdere 1 ora per 1 cazzata...)... Scusa, eh, veniamo li a portarti soldi e tu ci rimproveri pure...
Successo solo 1 volta, altrimenti cambiavo negozio, non c'è solo gm a San Marino![]()
Ultima modifica di Conti93; 11/02/2011 a 18:07
Sconsigliato
Taglie inviate sbagliate e Batterie diverse da quelle ordinate
Ci ho perso 60€
Pessimo
Ho appena ordinato un M4 KA..
E' normale che la mail di conferma ordine non arrivi subito?
bha, mercoledi ordino, giovedi chiamano e dicono sisi tutto ok, oggi venerdi è ancora non evaso. QUasi quasi annullo ordine -_-''. Sabato mica spediscono?
Ultima modifica di mp7a1; 25/02/2011 a 15:05
bhè mi avevano detto se arriva lunedi porta pazienza, ma vedo che è ancora non evaso.
(se il sabato non consegnano, domenica chiuso come fa lunedi a stare qui? bho).
Ultima modifica di mp7a1; 25/02/2011 a 19:07
sto dicendo
aspetta lunedì se l'ordine è evaso o no.
Ultima modifica di miTrano; 26/02/2011 a 15:24