Pagina 276 di 434 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Grazie mille il video è stato indispensabile!! gentilissimo
    di nulla
    siamo qui per aiutare, no?

Delta

Spina L'avatar di Melchizedek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    metti un pò di grasso sul pernetto e infilalo nella molla, metti la molla nel selettore e, delicatamente, aggancia il tutto all'impugnature deviricordarti di avvitare BENE la brugola del selettore, di serve una chiave da 1.5

Delta
    Grazie per il suggerimento!

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga ieri ho montato i gusci Classic Army sul mio g36 JG... siccome ancora non ho acquistato un calcio della CA ho montato il JG ma è sorto un piccolo problema e non so se è normale... una volta inserito il perno (che per levarlo mi è servito un martello) ora pare che a volte se ne venga con un niente, inoltre quando sblocco il calcio per chiuderlo (in fase CQB quindi) questo da qualche gioco... chi mi sa dire se è normale e come potrei risolvere??
    per il perno vedendo che c'è un incavatura avevo pensato di metterci un o-ring del diametro giusto così che potesse perlomeno bloccarlo...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Se guardi, a calcio ripiegato, in prossimita' dello snodo in basso c'e' un foro filettato, li ci va un grano M3x4 che puoi trovare per pochi centesimi in un negozio di modellismo dinamico che si infila nella scanalatura del perno per far si che non si sfili

---------- Post added at 16:49 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Nel cerchietto rosso in basso a sx

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e per il fatto che il calcio tende ad avere un po di gioco? credo in verticale

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FireHunk Visualizza il messaggio
    e per il fatto che il calcio tende ad avere un po di gioco? credo in verticale
    Se il gioco e' in verticale potrebbe senz'altro essere una differenza di misure fra gli incavi ed i denti dello snodo (visto che sono di marche diverse), in teoria a calcio aperto e a calcio ripiegato non dovrebbe ballare nulla.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

nel mio il calcio traballa un bel pò(soprattutto dopo che si è rotto uno dei "cerchi" che tengono il perno...)
    io ci ho messo della gommapiuma, attutisce un pò il rumore e toglie ogni gioco
    ma il grano da mettere nel foro del calcio è presente di scatola nei fucili? no perchè io non l'ho ancora visto, su 3 G36 che ho avuto in mano.....

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nel mio il calcio traballa un bel pò(soprattutto dopo che si è rotto uno dei "cerchi" che tengono il perno...)
    io ci ho messo della gommapiuma, attutisce un pò il rumore e toglie ogni gioco
    ma il grano da mettere nel foro del calcio è presente di scatola nei fucili? no perchè io non l'ho ancora visto, su 3 G36 che ho avuto in mano.....
    no, non è presente
    ps, almeno nei golden bow

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Su Marui e CA non lo so, di sicuro sui golden bow non c'e'

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ragazzi eccomi di nuovo a parlarvi dei miei problemi! 10 Minuti fa ho rimontato il mio marui sgranato sul quale ho messo gli ingranaggi e le boccole royal in acciao, la molla royal m90 e ho creato la testa antivuoto seguendo la guida presente sul forum. Andiamo al problema, in colpo singolo camera tutti i pallini mentre in raffica è un miracolo se ne spara due o tre!! da cosa potrebbe dipendere??
    Sto impazzendo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.