Pagina 298 di 411 primaprima ... 198248288296297298299300308348398 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate la battuta ragazzi ma era da tempo che mi chiedevo questo interesse all'old style!
    niente da dire i gusti son gusti; per rispondere a plucco, anche la roba nuova spesso è difficilmente reperibile
    saluti a tutti

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

come disse Wannabe "old school is new school". Va a periodi, adesso la navy seal mania è passata: prima quella "'90s greenside", poi quella iraq. e la fase delta sta scemando pian piano. A me piace la roba vecchia perchè la nuova robaccia molle è troppo impersonale. Oddio, di roba molle cerco di trovare quella "issued", anche se un bel wasatch modello vecchio adesso non mi spiacerebbe....

mr marui, anch'io credo che sia come dice alex uno dei tanti modelli della iraqi army.
    https://img293.imageshack.us/i/57504261if1.jpg/

Alex, io non ho idea, i rigger sono più grezzi e più efficaci solitamente. La cordura è molto buona e le cuciture ripassate bene, ma non quelle cose triple stile LBT, qualcosa che si avvicina più a BHI, abbastanza ordinate. I fastex sono national molding side squeeze, ma sono i nastri da 2 pollici che non mi convincono. generalmente usano i simil-seatbelt webbing, ma questi sono identici alla BOD rappeling harness (per assurdo potrebbero venire da quella, controllerò una cosa, ma i nastrini a 45° che tornano verso la drag handle potrebbero essere quelli che tengono su il fondoschiena). E i bottoni a pressione argento lucido sono strani. il nastro cucito per gli attacchi alice è lo stesso dei vecchi flotation LBT. ma il disegno della drag handle è quello schifoso BHI. Aveva cinturone lc2 con fastex, come tasche 2 canteen USA e un buttpack in cotone simil 1961 coi punzoni del ROK, strapieno di roba medica. Facile fosse di qualcuno stazionato giù. Magari è un prodotto di là.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

mamma mia , sulla baia c'è una Ciras MAR Eagle MJK completo di tasche , Peltor , antenna PTT , CAT , soft e hard insert e cqc serpa.

C'è scritto che è stato venduto da un CAG , ma sicuramente sarà stato un berretto verde...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    hai trovato anche quello alla fiera?
    ma a che ora siete entrati,che non avete lasciato nemmeno le briciole
    preso dalla disperazione volevo saccheggiare il tavolo degli ascu
    in effetti non c'era un cavolo, speriamo che i prossimi anni si arricchisca...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    scusate la battuta ragazzi ma era da tempo che mi chiedevo questo interesse all'old style!
    niente da dire i gusti son gusti; per rispondere a plucco, anche la roba nuova spesso è difficilmente reperibile
    saluti a tutti
    Non c'è niente da chiedersi, qua dentro per fortuna si è sempre visto di tutto perchè si bada poco alle mode.
    Ci sono interi forum stranieri con con cataste di RRV, RAV e balle varie. Se fosse così anche qua perderei la passione sinceramente. Di irreperibile non c'è niente, basta spendere.

Grazie Octabrain per le info!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non c'è niente da chiedersi, qua dentro per fortuna si è sempre visto di tutto perchè si bada poco alle mode.
    Ci sono interi forum stranieri con con cataste di RRV, RAV e balle varie. Se fosse così anche qua perderei la passione sinceramente. Di irreperibile non c'è niente, basta spendere.

Grazie Octabrain per le info!
    alla faccia se non ci sono mode, son 10 pagine, quindi 100 post che si vedono solo chest rig, h harnes, LBV vecchierrimi... ormai è la gallery second line del passato; facci caso a postare oramai sono solo le solite 5\6 persone... con questo spero di dare impeto al rinnovamento! poi ripeto i gusti son gusti!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ma qual'è il problema se la gente posta lbv, ches rig del passato? Cos'è, sono sfigati? Ciarpame?
    Hai qualcosa di moderno da postare? Fallo, nessuno ti mangia.
    Altrimenti ti prego di chiudere qua la polemica, che francamente trovo poco sensata.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1336.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   156.4 KB 
ID: 71862
    Anche se non è all'altezza delle vostre collezioni e pezzi rari mi faceva piacere condividere il mio tlbv

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    alla faccia se non ci sono mode, son 10 pagine, quindi 100 post che si vedono solo chest rig, h harnes, LBV vecchierrimi... ormai è la gallery second line del passato; facci caso a postare oramai sono solo le solite 5\6 persone... con questo spero di dare impeto al rinnovamento! poi ripeto i gusti son gusti!
    Un commento spassionato l'avrei capito (ma non condiviso), ma se insisti non capisco veramente dove vuoi arrivare... dobbiamo comprare solo cose che piacciono a te?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

non penso che ci sia gente che ha equip in aor o roba del genere ma non posta, se lo facessero sarebbero apprezzati come il vecchiume.
    non vedo l'ora che mi arrivino un paio di cosette belle vecchiotte da postare...

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:02 ----------

e per la felicità di corte Eagle Industries SF-30 chest rig, fastex '95.

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.