Pagina 300 di 411 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    kam ero ironico sinceramente i nuovi orizzonti non mi tirano molto come lo stesso sopmod block 2 ma mai dire mai, postaci qualcosa quando hai tempo e magari amplia il discorso che ti ha deluso sarei curioso...
    penso che il buon kam dicesse che a livello di design non siano rinnovati per nulla. Voglio dire, un RACK, per quanto sia fatto da Eagle industries in aor pur sempre un RACK rimane, se è scomodo il RACK SDS/FedTex non credo che quello Eagle in AOR magicamente diventi comodo. fondamentalmente non mi sembra di aver visto novità rilevanti. su ebay gira perfino lo zaino NBC underwater fatto da LBT in AOR copia di quello USIA che si trova a 10$.

Intanto apprezzate questo (non mio) doav su cui ad occhio ha messo le mani qualcuno abitante al 3421 di Murchinson Road

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come ha detto lenny spesso scrivendo uno capisce male... felice che tutto si sia sistemato!
    riguardo il veltye avevo sentito dire che la qualità era paragonabile a roba cinese... io spero di no! ma attendo chiarimenti

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

la magagna in pratica sta nel fatto che è stato solo un cambiamento di pattern ma non un evoluzione nel design, capito...
    beh, quel DOAV vale tutto l'aor del globo, i gusti son gusti non lapidatemi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le tasche con il black trim,da dove vengono secondo voi?
    prodotte ex-nuovo o da qualche vest?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    penso che il buon kam dicesse che a livello di design non siano rinnovati per nulla. Voglio dire, un RACK, per quanto sia fatto da Eagle industries in aor pur sempre un RACK rimane, se è scomodo il RACK SDS/FedTex non credo che quello Eagle in AOR magicamente diventi comodo. fondamentalmente non mi sembra di aver visto novità rilevanti. su ebay gira perfino lo zaino NBC underwater fatto da LBT in AOR copia di quello USIA che si trova a 10$.

Intanto apprezzate questo (non mio) doav su cui ad occhio ha messo le mani qualcuno abitante al 3421 di Murchinson Road

Esatto, infatti, Lo slick, che forse è quello piu interessante..è un kit troppo scomodo, senza particolari peculiarità, i PC LBT sono sempre la stessa minestra..e come hai detto, un Rack AOR1 EI è scomodo quanto un qualsiasi altro SDS o schifezze varie..un semplice cambio di colore, senza alcun miglioramento purtroppo per me è il pattern per cui sono uscito di testa...
    Ps, scusate per gli OT, vi lascio al vostro lavoro.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Spina L'avatar di Warlock
    Club
    XIII Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red_lynx Visualizza il messaggio
    vel-tye hugger vest insieme al lowvis chest rig
    Allegato 71942Allegato 71943
    L'avevo addocchiato anche il questo "hugger"... peccato non fosse della mia taglia... ce ne era un altro piu' grande compresi inserti BALCS, peccato non avesse il chest rig in abbinata...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

doav su cui ad occhio ha messo le mani qualcuno abitante al 3421 di Murchinson Road
    Senza ombra di dubbio

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    le tasche con il black trim,da dove vengono secondo voi?
    prodotte ex-nuovo o da qualche vest?
    L'inconfondibile cordura woodland slavata...o hanno cannibalizzato qualche vecchio vest per costruirsi le tasche, oppure (propendo + per quast'ultima), rifatte ex-nuovo per l'esigenza.. ho tutta la serie di foto di questo stupendo pezzo, e devo dire che il proprietario andrebbe preso a schiaffi quanto a buon gusto...ha appiccicato migliaia di patches idiote, oltre al suo fantomatico tesserino da Special f**k Operator....
    Ultima modifica di _marchino_; 20/12/2010 a 13:59

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Senza ombra di dubbio

L'inconfondibile cordura woodland slavata...o hanno cannibalizzato qualche vecchio vest per costruirsi le tasche, oppure (propendo + per quast'ultima), rifatte ex-nuovo per l'esigenza.. ho tutta la serie di foto di questo stupendo pezzo, e devo dire che il proprietario andrebbe preso a schiaffi quanto a buon gusto...ha appiccicato migliaia di patches idiote, oltre al suo fantomatico tesserino da Special f**k Operator....
    in effetti mi sembrava un po troppo tamarrato, anche il grimlock foliage in alto lo sfigura, vabè son gusti...
    comunque un raid in quel di fayetteville non sarebbe male, son convinto che qualcosa di ganzo sperduto nel magazzino c'è sempre ehehe

Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bel vest! Che coltello è quello che si vede?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

THE GOD il coltello sembrerebbe un MISSION MPK.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.