bel pezzo Lenny! mi ha sempre sconfinferato questo rig!
bel pezzo Lenny! mi ha sempre sconfinferato questo rig!
ognuno accumula quello che preferisce. Però il "problema" è che la roba molle è ormai abbastanza stanfard, fino a 10 anni fà che c'era roba non modulare c'era abbondanza di stranezze e unicità. Aggiungici anche il fatto che è roba (nonostante il 90% fosse roba commerciale, non di dotazione) fuori produzione, è sempre bella da vedersi, quantomeno per farsi un catalogo di tutte le varietà che si trovavano in giro.
Poi, ben vengano MLCS, SFLCS, RLCS, FSBE, Aor 1/2 e chi più ne ha più ne metta. Io non ce l'ho da sfoggiare purtroppo, ma davanti a qualche "modernità" su questo topic sono rimasto a bocca aperta.
Lenny, farai la felicità di corte, ma anche la mia tristezza, non riesco a trovarne uno a poco, nè eagle nè BHI. Il retro com'è? gommato nero?
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
chiedo scusa se sono frainteso non volevo dire che postate ciarpame o cosa! lungi da me; volevo solo dire che il fanclub mi sembra in una situazione di stallo da un certo periodo di tempo;
magari la butto li dividiamo anche la second line in roba pre e post 2001...
comunque non mi pare di aver imposto gusti personali... prendetevela di meno gente...
P.S. l'EI SF 30 mi piace e molto me ne arriverà uno presto in woodland
concludendo spero di aver chiarito con tutti la mia posizione
tornando in topic () nel SF 30 un'eventuale radio pouch dove andrebbe messa?
Ultima modifica di corte; 18/12/2010 a 15:45
non credo proprio ci vada una radio pouch, a meno ce non si metta sul cinturone, sul commando chest harness lascio la tasca a sninistra libera col flap ripiegato dentro e ci metto la radio, ci sta comoda una mbitr e si è vista usata come soluzione
@Corte: non è fatto di prendersela ma il tuo messaggio precedente appariva provocatorio, ma questo può capitare scrivendo e non parlando a voce, tutto chiarito per me.
anche io ho sempre avuto il dubbio/curiosità di dove mettano le radio in questi chest da AK e questo mi ha tolto un pò i dubbi, dalla foto non si vede ma sulla patella del portamag tutto a sinistra c'è un bel buco fatto qunato meno con un coltellaccio, da dove far uscire l'antenna.
@Octa: il retro è nero ma non gommato, se riesco ti faccio una foto ma è sudicio e lascia una polverina nera che in casa non lo tiro fuori.
per il discorso degli acquisti, in questo ultimo periodo non è facile trovare buoni affari, anche questo eagle per come è messo l'ho pagato troppo, speriamo che passi e che si torni a vedere bella roba a prezzi decenti, questo si collega anche al fatto della roba moderna, pagare una tasca 150 dollari (generalizzando) ormai non me la sento più, ma se vinco al superenalotto (a cui non ho mai giocato) AOR a go go...
bellissimo red, a che cifra sei riuscito a reperirlo e dove?
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
kam ero ironico sinceramente i nuovi orizzonti non mi tirano molto come lo stesso sopmod block 2 ma mai dire mai, postaci qualcosa quando hai tempo e magari amplia il discorso che ti ha deluso sarei curioso...
il vel-tye con il chest rig lo pagato sui 400 dollari su ebay