sì sì esato intendevo quello! grazie frankye
sì sì esato intendevo quello! grazie frankye
e si, è successo
con il nervosismo per la dogana
e per la gioia di tutti...
dai non prendetela/mi più a parolacce, sono le ultime che posto!
charly, quando vorrai toglierti la beretta pensami, che ho giusto un accessorio che aspetta...
comunque, imho, lo ribadisco, le glock KSC/KWA sono una cacata pazzesca!!
meccanicamente è certo, esteticamente possono essere migliorate (pagando!).
'mbare Lover, perchè non ci fai vedere un bel servizio fotografico della tua? kit Pgc, camera in metallo, i pezzi sembrano seri ma lo sai come si dice: o foto, o non è successo!![]()
forse la foto più bella e diffusa, chiaramente è quella che mi ha convinto a comprarla
è che la x300 costa un pò, un bel pò...però vale.
pensavo a una m3x o m6x, plastica con plastica, anche ben più economica.
ho preso un frame in fde ma non mi ispira tanto, prenderlo nero vuole dire comprare anche i controlli grigi...
sempre spese
non dovevo comprare quella G18 anni fa
ps: comunque dalle foto la differenza non sembra enorme, vero? forse il frame è troppo lucido in effetti.
Ultima modifica di s85sss; 23/11/2010 a 15:00

chiamala torcetta...![]()
eheh, se ti riferisci alla Colt, una ventina di post addietro c'è una foto aggiornata, non molto bella ma si vede bene il carrello e la camera di cartuccia, appena ho due minuti per agguantare la fotocamera ne posto altre migliori
bello il tuo ferro! Ma carrello e outer sono in metallo? per caso quell'affarino sporgente in volata nasconde una filettatura?
P.S.
d'accordo anch'io che la serie Glock (e anche Colt forse) della KWA/KSC fa CAG**E...
provate, smontate, riparate... niente, un'altro pianeta rispetto alle Beretta o alle H&K.
Buona solo l'idea dello spingipallino, nient'altro...
Ultima modifica di THE LOVER; 23/11/2010 a 19:51
Ecco qualche scatto... Così compà s85sss è contento eheh
Per farsi un"idea di com"era prima rimando alla recensione https://www.softairmania.it/threads/...olt-1911-Marui , visto che esternamente di originale Marui è rimasta solo la sicura manuale e il blocchetto perni a molla, di fatti anche la sicura dorsale è stata modificata (era più corta e sottile del modello reale).
Uploaded with ImageShack.us
Cacchio, mi rendo conto solo adesso che le guancette, così modificate e riverniciate da me, sembrano rivestite in pelle di razza!
Interessante anche come si possa sfruttare un tappo per bottiglie da vino ehehe
Qui uno scatto delle guancette originali dell"US Army:
Ultima modifica di THE LOVER; 27/11/2010 a 14:54
Bella, veramente stilosa........fa molto 007