Uahauha
Beh intanto non bisogna confondere Ksc con kwa. Poi, se devo essere sincero, avendo posseduto e riparato diverse pistole di entrambe le marche posso dire che meccanicamente sono MOLTO realistiche, i gommini in generale fanno schifo ed è difficile trovare parti interne per gli upgrades (e anche i gommini purtroppo, che tra l'altro ho dovuto rifare in gomma siliconica con molta, molta pazienza...) ; in oltre spesso mancano i marchi originali ed alcuni piccoli dettagli di certi modelli sono dissimili dalle controparti real steel.
Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Originariamente inviata da Charly Driver
 Originariamente inviata da Charly Driver

L'unica pecca che aveva consisteva in un errore di fresatura all'interno del carrello che rendeva problematica la chiusura... ho dovuto rimediare con un inserto in acciaio da me appositamente sagomato, ma almeno ora dovrebbe durare mooolto di più
 L'unica pecca che aveva consisteva in un errore di fresatura all'interno del carrello che rendeva problematica la chiusura... ho dovuto rimediare con un inserto in acciaio da me appositamente sagomato, ma almeno ora dovrebbe durare mooolto di più 

...
 ...