Pagina 108 di 241 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?P.s. Frankye3434 complimenti per i ferri, le macchine e l'avatar!
    le guancette originali beretta vanno sulle repliche ma devi limare un pochino per adattarle,le limature vanno eseguite
    sugli angoli e sui bordi del piano rialzato interno che s'incastra nell'impugnatura,invece se si tratta di un grip avvolgente
    sempre originale beretta devi fare attenzione se lo monti sulle m9 della kjw poichè devi cambiare lo sgancio caricatore con un marui,
    ciao.

---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

dai,non ti piacciono le 93r?pazienza....
    in tema 1911,quel bastiano di mio fratello ha fatto il pre-order per la ionokatsu 1911
    commemorativa per i 100 anni,come minimo lì si parte dai 500 dollari in su.....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz la super INO total steel! Ho letto che si parla di piu' di 1000 dollari!

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Signori,non siete possessori di repliche,ma di veri e propri capolavori ma....avrei da chiedere una cosa a paolo g.:

MA UNA REPLICA BRUTTA CE L'HAI????ALMENO UNA CHE è INGUARDABILE LA DEVI AVERE!!!!

SEI UN GRANDE!!!

e grazie ancora per la outer della kp05!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Grzie mille per i complimenti!
    Allora: la verniciatura è stata fatta direttamente (senza carteggiare) e tutto sembra essere molto stabile e fissato (le foto son state fatte dopo l'utilizzo in fondina)!Per quanto riguarda viti e guancette, hai perfettamente ragione: le viti sporgono un po' troppo e le guancette sono un po' "squadrate", ma c'è anche da contare che quelle guancette sono state fatte tutte a mano (ancora il dremel non era entrato in casa )..magari proverò a smussarle un pochetto!
    Per l'hop up.... ...come diavolo hai fatto????Ci sono impazzito dietro (avevo aperto anche un post appena iscritto a sam chiedendo qualche parere) per poi abbandonare l'idea!Avrei voluto piazzare anche io un bell'hop up fisso!
    Checcul... ehm... cioè... com'erano bbelle le plastiche Marui!
    Dai su, che con due colpi di raspa e carte abrasive quelle guancette diventano superlative!
    Riguardo le viti, metti un supporto dietro alle guancette smontate e avvitale strette a quest'ultimo; poi svitale e vedrai che sul legno resta un leggero incavo, su quello hai le misure esatte per lavorare gli scassi!
    Per l'HU ci sono due metodi fondamentalmente: o un intaglio nella inner, dal lato superiore, e metti un OR a fare la gobbetta oppure (se hai culo e poco spazio, come era il mio caso) recuperi un gommino con hu tipo quelli delle pistolacce a molla e glie lo adatti, altro mi sembra difficile!

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi bazzico poco il thread peró che dire... Complimenti! La mitica Steyr la presi pure io in giovinezza... Quanti ricordi! Sta sera se riesco vi posto le foto della mia P226 KSC che secondo me non é venuta niente male...Ne approfitto per chiedere una cosa: sapete dirmi se le guancette originali Beretta vanno sulle nostre repliche oppure bisogna fare delle modifiche?
    Come ti ha già risposto il buon Paolo ci sono da fare adattamenti, anche se dipende dal tipo di guance, ma soprattutto dalla casa che produce la replica della 92FS.
    Per esperienza personale so che i primi modelli WA (pre '00) bisognava lavorare un bel po' le guancette, sia con finger grip integrata che non;
    sulle KSC/KWA (almeno sui modelli col vecchio sistema di funzionamento) fittano senza problemi, anche se stanno un mm più in basso, ma, specie per guancette standard, la lima resta al suo posto.
    Sulle Marui, ho sentito dire da diverse persone che fittano senza problemi, ma non ho esperienze dirette in merito.

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:02 ----------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Azz la super INO total steel! Ho letto che si parla di piu' di 1000 dollari!
    mille dolla? mi auguro SOLO per la versione commemorativa, altrimenti, come già detto altre volte, (avendo la disponibilità) preferirei IL Colt Inokazzu alLA Colt sempre Inokazzu
    Ultima modifica di THE LOVER; 05/07/2011 a 20:09

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi limito a fare a tutti i complimenti per il buon gusto e le scelte di stile, ma ho una predilezione per il lavoro di frankie, davvero un ottimo lavoro.
    Per gli scassi nelle guancette esistono punte apposite da montare sul trapano a colonna, le punte a doppio diametro...in utensileria le trovi con buona probabilità, da legno non le ho mai viste ma ne ho un paio da ferro, e sul legno vanno benissimo. Regolando la profondità di foratura ti verrà un bel lavoro.
    Sono queste
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   280048.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   13.2 KB 
ID: 95329

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh paolo....lo sai già che se dovessi farmi una recensioncina sulla 911 inokatsu, potrei anche farti da schiavo per 2 mesi!!
    X Revenge: lo sapevo ti sarebbe piaciuta....su questi lavori sono uno smanettone come te e poi le guancette sono state fatte prendendo spunto dalla tua 1911 WE

Piccolo OT:
    Eddai Revenge...lascia stare sti coltelli autocostruiti e daje sotto con un altro custom dei tuoi...mi mancano!!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie mille ragazzi!
    domani mattina (promesso!!) vi posto le foto della P226
    salutoni

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Beh paolo....lo sai già che se dovessi farmi una recensioncina sulla 911 inokatsu, potrei anche farti da schiavo per 2 mesi!!
    X Revenge: lo sapevo ti sarebbe piaciuta....su questi lavori sono uno smanettone come te e poi le guancette sono state fatte prendendo spunto dalla tua 1911 WE

Piccolo OT:
    Eddai Revenge...lascia stare sti coltelli autocostruiti e daje sotto con un altro custom dei tuoi...mi mancano!!
    sì,mi ha telefonato mio fratello ieri sera,una l'ha bloccata con una caparra,però non si conosce ancora ne il prezzo ne la data di uscita,
    cmq mio fratello mi ha detto che fino 500-600 dollari la prende di più no.....e mi sembra anche giusto.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sì,mi ha telefonato mio fratello ieri sera,una l'ha bloccata con una caparra,però non si conosce ancora ne il prezzo ne la data di uscita,
    cmq mio fratello mi ha detto che fino 500-600 dollari la prende di più no.....e mi sembra anche giusto.
    Beh, dopo la mia esperienza Marui G18C e tante altre, secondo me gia' 200 dollari sono un furto

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh, dopo la mia esperienza Marui G18C e tante altre, secondo me gia' 200 dollari sono un furto
    Eh, ma questa sembra diversa...sembra LA 1911 DEFINITIVA...rinculo potente, completamente fatta in acciaio, loghi originali etc etc
    sinceramente, se li avessi li spenderei...ma in questo periodo il portafogli piange e lasciare una caparra senza nemmeno sapere quale sarà la spesa finale, è al di là della mie capacità finanziarie...

Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.