Nuovo arrivo di oggi, niente di mai visto però..
Uploaded with ImageShack.us
Giacca Propper, pantaloni Crye, quadretti IR compresi
![]()
Nuovo arrivo di oggi, niente di mai visto però..
Giacca Propper, pantaloni Crye, quadretti IR compresi
![]()
Ultima modifica di Sakko; 19/10/2010 a 21:34
Quoto, allora non pubblico la mia..
Arrivata ieri, stupenderrima!!
Un pò del materiale che formerà il setup che a breve sfornerò
-EI FSBE II RRV + AI MBSS REAR PLATE
-AI FSBE II MAP + VESCICA IDRATAZIONE CAMELBAK 3L
-AI FSBE II ADMIN POUCH
-EI FSBE II CANTEEN POUCH
-AI FSBE II SHINGLE MAG POUCH
-EI FSBE II SINGLE MAG POUCH
-AI FSBE II FLASHBANG POUCH (2)
-EI COY MBITR POUCH /W FLAP
-AI FSBE II LEG PANEL + EI FSBE II.45 MAG POUCH (3,ce ne saranno altri 3 presto,sempre fsbe II) + EI FSBE II MAG POUCH (2)
-EI COY ESCAPE & EVADE BELLY BAG
-EI COY WARBELT /W SUSPENDERS
-EI FSBE II FRAG POUCH (2)
-EI FSBE II MEDIC POUCH
-CSM GEAR FSBE II DROP POUCH
-OMEGA P. CARABINER+CYALUME
-GEMTECH LANYARD
I pezzi che non sono fsbe II sinceramente mi interessa poco prenderli,anche perchè ritengo che la differenza da quelli fsbe II (parlando di questi in particolare e non degli altri) stia solo nell'interesse collezionistico ,che ho fino a un certo punto. Detto ciò ci vedremo presto col setup nella stanza della vergogna!
bella roba, complimenti!
Sono proprio curioso di vedere il setup finito
Mannaggia a te kusan; ho appena finito di fare aquisti e mi hai già fatto tornare la voglia!
congrats mate.![]()
Kusan potresti fare una foto all'interno dell'RRV per farmi vedere come hai sistemato gli spallacci e come agganci il back in basso?
Poi se mi sapete dire la fonte di tutti questi map ai che stanno spuntando come i funghi ve ne sarei grato..
Il Map AI ce l'ho da 6 mesi ,come gran parte della roba che ho messo qua,bisogna solo avere pazienza e cercare tutti i giorni sulla baia...per come agganciare il back farò delle foto più dettagliate e te le posto![]()
bravo kusan, ottimo materiale!
ho una spiacevole notizia per te, la mbitr pouch non è allied, è una di quelle che fa fare zoe apposta dalla eagle copiando le allied, si riconosce dal colore e dal tipo di cordura nonchè dalla presenza di quel pezzetto di cordura quadrato cucito su cui poi è attaccato il surface bucke (nelle allied sta direttamente sulla superfice della pouch).
per il resto: gran bel lavoro, ottimi acquisti +++ x te![]()
ho una spiacevole notizia per te, la mbitr pouch non è allied, è una di quelle che fa fare zoe apposta dalla eagle copiando le allied, si riconosce dal colore e dal tipo di cordura nonchè dalla presenza di quel pezzetto di cordura quadrato cucito su cui poi è attaccato il surface bucke (nelle allied sta direttamente sulla superfice della pouch).
per il resto: gran bel lavoro, ottimi acquisti +++ x te![]()