Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho una spiacevole notizia per te, la mbitr pouch non è allied, è una di quelle che fa fare zoe apposta dalla eagle copiando le allied, si riconosce dal colore e dal tipo di cordura nonchè dalla presenza di quel pezzetto di cordura quadrato cucito su cui poi è attaccato il surface bucke (nelle allied sta direttamente sulla superfice della pouch).

per il resto: gran bel lavoro, ottimi acquisti +++ x te

Spina L'avatar di kusan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    ho una spiacevole notizia per te, la mbitr pouch non è allied, è una di quelle che fa fare zoe apposta dalla eagle copiando le allied, si riconosce dal colore e dal tipo di cordura nonchè dalla presenza di quel pezzetto di cordura quadrato cucito su cui poi è attaccato il surface bucke (nelle allied sta direttamente sulla superfice della pouch).

per il resto: gran bel lavoro, ottimi acquisti +++ x te
    Di fatti se leggi ho messo EI che sta per Eagle Industries e non ho scritto fsbe II proprio perchè appunto non fa parte del kit,in ogni caso non è una cosa che mi farà perdere il sonno la notte. Per il resto grazie dei complimenti a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.