Pagina 49 di 142 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Onanismooooooooooo!!
    Bello!!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Rieccomi con un pacchetto arrivato da pochi minuti:

Una bella Frog nuova nuova...con le sue belle tasse doganali sopra Dopo questa mi mancano solo un paio di particolari ed ho finito il setup di base.
    Per la cronaca, aiutatemi mandandomi foto o guide da decerebrato mentale perché non riesco a fissare la sacca della source all'spc.

Devo dire che é stata una spedizione durata 2 settimane, quindi nella giusta media, e che la Frog era effettivamente nuova, attivata impacchettata nelle buste con l'NSN tutta bella piegata e profumata di...non lo so, son quelle fragranze Yankee che mai digerirò.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Royal se sapevo che ti avrebbe dato 'sti problemi ti avrei lasciato il cummerbound Cmq detto in parole spicce basta che apri l'automatico, da una parte la tieni aperta e dall'altra chiusa sulla linguetta, spingi fino a che l'angolo chiuso non arriva dall'altra parte, dopodichè apri la linguetta anche da quella parte, lo rispingi indietro e chiudi l'automatico.

Spero di essermi fatto capire! forza che son curioso di vederlo in un setuppino che io l'ho solo fatto riposare in armadio

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non ho automatici sulla source >_> L'spc l'ho montato a dovere, mi manca solo di metterci la sacca d'idratazione.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ebbravo il nostro royal, alla fine sei riuscito ad avere la Frog... fortunato anche ad avere i quadratini IR, non vedo molte FROG in vendita con i quadratini inclusi...

ah per la source e l' spc, mandami tutto via posta che te lo sistemo io!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Jar, non so perché ma preferisco passarci le notti sopra piuttosto che inviartelo :P

Comunque si, diciamo che molti le vendono a parte le IR. Comunque non ricordo chi mi chiedeva le misure precise e come calzava la frog...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Jar, non so perché ma preferisco passarci le notti sopra piuttosto che inviartelo :P

Comunque si, diciamo che molti le vendono a parte le IR. Comunque non ricordo chi mi chiedeva le misure precise e come calzava la frog...
    Peccato, io ci ho provato...

Arrivato giusto stasera, con dentro una manciata di sabbia e qualche semino(?!?)...

inoltre, ecco il mio ultimo aquisto impulsivo:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    e qualche semino(?!?)...
    prova a piantarlo... si sa mai
    niente male l'ilbe, il mio quando è arrivato era una schifosa palla di unto e polvere giallognola tipo "deserto a-stan collezione primavera estate" dopo un giro in lavatrice con una badilata di detersivo e smacchiatore/sgrassatore sono rimasto stupefatto: sotto al lerciume era nuovo di pacca

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

beautycase marpat ?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    prova a piantarlo... si sa mai
    niente male l'ilbe, il mio quando è arrivato era una schifosa palla di unto e polvere giallognola tipo "deserto a-stan collezione primavera estate" dopo un giro in lavatrice con una badilata di detersivo e smacchiatore/sgrassatore sono rimasto stupefatto: sotto al lerciume era nuovo di pacca
    e se è quello che penso io poi chi glielo spiega alla finanza??

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    beautycase marpat ?
    esatto! cortesia di un certo Cpl. Smith...
    Ultima modifica di Jarhead667; 09/09/2010 a 21:40

Pagina 49 di 142 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.