Ottimo acquisto Red
Alla fine la parte del kit che era su ebay è stata venduta per 1100USD.
Ottimo acquisto Red
Alla fine la parte del kit che era su ebay è stata venduta per 1100USD.
Grazie Hoot! Mi spiace per Tom... se avesse smembrato il tutto guadagnava sicuramente il doppio...
si, infatti... considerato quello che c'era nell'inserzione 1100$ è veramente poco
credo che a Tom abbiamo detto tutti la stessa cosa allora![]()
Per curiosità son andato a calcolare, stando basso, quanto ci avrebbe ricavato....
Se smembrava 2150$ non glieli toglieva nessuno...
Capita a fagiolo col discorso di stamatina sui ciras: EAGLE INDUSTRIES CIRAS COY FSBE II '07... pagato il 20 agosto e ricevuto 20 minuti fa (dogana di mer*a, d'ora in poi consegnato.com a vita!)
scusate la qualità delle foto ma ho la digitale scarica e le ho fate con la webcam del macbook
Un informazione per F.M. : questo è una M senza piastre nè softarmor, io sono 1,85 per 90kg ed è regolato al minimo.
Tu che sei molto più magro di me, anche agiungendo plastre e softarmour e regolandolo al minimo in una L ci balleresti
Infine un ringraziamento speciale a Shark, Anel, Cece e Ziofester per tutto il terrorismo psicologico fattomi in questi mesi!!![]()
beh dai, tutto è bene ciò che finisce bene!
son felice che ti sia arrivato Petro, io col mio RRV ho bestemmiato non poco, anche se l' attesa è stata meno della tua... posta qualche foto con le tasche che son curioso di come disponi il tutto...![]()
Sempre un piacere!
Poi metti qualche foto a lavoro ultimato, ti raccomando.![]()
Cacchio...l'ho appena comprato e pagato. Vorrà dire che mi toccherà ingrassare (la vedo difficile) o venderlo
Bravo Petro! Benvenuto nel Club!
In dogana ti han preso molti soldi? (oltre al disagio arrecato ovviamente.... quello non ha prezzo...)..
Ormai che ci son ne approfitto per postare qualcos'altro:
FSBE II Allied Industries " The Resource Center" MBSS Admin pouch Without light, Coyote Brown color..
Open...
Label...
Hòla!![]()
Ultima modifica di Red1497; 02/11/2010 a 21:32 Motivo: Add Admin...