Grazie dei complimenti Jar, sei ufficialmente il secondo!![]()
Io terzo eh!
Veramente gran bel pezzo, tra quello e un MBSS Back plate mi viene il magone sapendo di non poter completare l'RRV come voglio..
Nuovo arrivo di oggi, niente di mai visto però..
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Giacca Propper, pantaloni Crye, quadretti IR compresi
![]()
Ultima modifica di Sakko; 19/10/2010 a 21:34
Quoto, allora non pubblico la mia..
Arrivata ieri, stupenderrima!!
Un pò del materiale che formerà il setup che a breve sfornerò
-EI FSBE II RRV + AI MBSS REAR PLATE
-AI FSBE II MAP + VESCICA IDRATAZIONE CAMELBAK 3L
-AI FSBE II ADMIN POUCH
-EI FSBE II CANTEEN POUCH
-AI FSBE II SHINGLE MAG POUCH
-EI FSBE II SINGLE MAG POUCH
-AI FSBE II FLASHBANG POUCH (2)
-EI COY MBITR POUCH /W FLAP
-AI FSBE II LEG PANEL + EI FSBE II.45 MAG POUCH (3,ce ne saranno altri 3 presto,sempre fsbe II) + EI FSBE II MAG POUCH (2)
-EI COY ESCAPE & EVADE BELLY BAG
-EI COY WARBELT /W SUSPENDERS
-EI FSBE II FRAG POUCH (2)
-EI FSBE II MEDIC POUCH
-CSM GEAR FSBE II DROP POUCH
-OMEGA P. CARABINER+CYALUME
-GEMTECH LANYARD
I pezzi che non sono fsbe II sinceramente mi interessa poco prenderli,anche perchè ritengo che la differenza da quelli fsbe II (parlando di questi in particolare e non degli altri) stia solo nell'interesse collezionistico ,che ho fino a un certo punto. Detto ciò ci vedremo presto col setup nella stanza della vergogna!
In attesa della conferma e-mail
bella roba, complimenti!
Sono proprio curioso di vedere il setup finito
Mannaggia a te kusan; ho appena finito di fare aquisti e mi hai già fatto tornare la voglia!
congrats mate.![]()
Kusan potresti fare una foto all'interno dell'RRV per farmi vedere come hai sistemato gli spallacci e come agganci il back in basso?
Poi se mi sapete dire la fonte di tutti questi map ai che stanno spuntando come i funghi ve ne sarei grato..
Il Map AI ce l'ho da 6 mesi ,come gran parte della roba che ho messo qua,bisogna solo avere pazienza e cercare tutti i giorni sulla baia...per come agganciare il back farò delle foto più dettagliate e te le posto![]()