ahrg!!! ti avevo detto di trovarne dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bravo red, davvero un ottimo "ritrovamento" (termine d'obbligo, vista la rarità)
ahrg!!! ti avevo detto di trovarne dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bravo red, davvero un ottimo "ritrovamento" (termine d'obbligo, vista la rarità)
Come, dove, perchè? Stanotte non mi fai dormire Red.
Paolo mi fai gola quasi quasi più avanti......
Petro: io glielo detto che ne volevo di più, ma il tipo aveva solo questo ( se bazzicando qui è là ne trovo un altro sappi che sei il primo della lista! )
Sickness: grazie, lo prendo per un complimento!E' stata una botta di fortuna... hai presente quello che aveva messo 15 dì fà quasi tutto un kit FSBE sulla baya..... Bhè, fortunatamente l'ho preso direttamente da lui, prima che mettesse tutto in quella inserzione (ovviamente ho trovato a prezzi umani da lui anche altre cose molto belle....nei prossimi giorni le posto volentieri!)
Dai, ancora altre 99 cose e raggiungo Hoot e Jungle!![]()
Ultima modifica di Red1497; 14/10/2010 a 20:57
grande red, finalmente, sono contento
gran pezzo da collezione anche se...non so tu ma io dal mio sono rimasto insoddisfatto, parlo da profano che aveva idealizzato troppo la allied, credevo che qualitativamente la allied fosse migliore, mettendolo a confronto con il materiale eagle, csm e soprattutto sotech le rifiniture sono veramente pessime anche se le cuciture son buone e la cordura non è delle migliori, insomma potevano fare di meglio secondo me![]()
Bhè, facendo il confronto con l'Eagle, nell'Allied le cuciture nella parte posteriore di rinforzo sono triplicate... Come cordura andiamo bene, non noto alcuna differenza dalle Eagle ( di sotech purtroppo non ho nulla, quindi non posso dire...)
Dai Paolo, comunque per questa volta mi accontento!(Non so perchè, ma solo il nome Allied mi fa andar giù di testa....)
Red, semplicemente magnifico...ormai quando vedo che hai postato qualcosa qui so già che mi riprende l' impulso di fare shopping!
di nuovo complimenti, e se caso aggiungimi alla lista dietro a Petro...![]()
Grazie dei complimenti Jar, sei ufficialmente il secondo!![]()
Io terzo eh!
Veramente gran bel pezzo, tra quello e un MBSS Back plate mi viene il magone sapendo di non poter completare l'RRV come voglio..