Originariamente inviata da
PAC-3
io non ho mai giocato un vero e proprio mil sim, purtroppo la squadra ho visto tende sempre più allo spara a rotta di collo come gioco...ma cmq mi son preso alcuni monofilari sperando che quelle poche persone che sembravano interessate facessero lo stesso per fare un gruppetto nel club e poter a volte organizzare qualcosa di interessante stile fth, ho proposto anche il regolamento...tutte proposte cadute nel vuoto o rimbalzate su un muro di gomma.
Cmq a giocare coi filari si migliora decisamente la tecnica, si aspetta di avere ben a di tiro l'avversario, si "contano i colpi", si deve cambiare caricatore,...e quando si torna ai maggiorati ( perchè costretti da gente che ti ordina di andare avanti sparacchiando a rotta di collo ) si vede la differenza.
Per quel che riguarda la spesa per i maggiorati, ti dò ragione ( è un deterrente per molti che non hanno veramente la voglia di giocare coi filari ), e anche se non sono occupato, un pò per volta ho tirato su uno ad uno i filari Marui per il mio M14 e sto iniziando a prendere i filari per un m4 o kac pdw che ancora non ho!
Se fosse per me si dovrebbe giocare coi colpi contati tanti quanti ne tiene un caricatore vero.