Originariamente inviata da
McMirko
Invece a me piace simulare, e gioco con i caricatori da 82 della Marui anche se gli altri giocano con la vulcan, io voglio divertirmi e quando invito gruppi ospiti li faccio divertire, non ci gioco contro ma con...in questa maniera come per magia...non ci sono immortali, gente over che inventa trucchetti, giocate con azioni fuori regolamento.
Io non voglio andare in Iraq, mi sono bastati pochi giorni di Somalia per capire quanto è brutta la guerra, e non giocherei mai un torneo 24h con una vita sola...perchè se vengo colpito o catturato dalla contro, il mio film è finito ma il divertimento va avanti...es e il divertimento va avanti non ci sarà gente disposta a tutto pur di andare avanti.
Se già nei game a bandiera dove se vieni colpito sta fuori 30/45 minuti fino alla fine del game (30/45 minuti...parola grossa chiamarlo game) ci sono persone che fanno finta di non prendere i pallini per continuare a giocare e divertirsi...pensa in un evento con una sola possibilità.
Se sei pro a tutte le esaltazione del cavolo...30bb, 1 vita sola, ecc ecc...perchè non inizi da piccolo e giochi con i monofilari...come sai, credo, le cose si fanno poco per volta...prima tu e un tuo amico poi diventerete in 4 o in 5 e poi vedrai che tutto il gruppo capirà che si può giocare anche con i monofilari e divertirsi anche se dall'altra parte che un 300bb.
E se il divertimenti rimane tale, si possono aggiungere regole come il ferito invece del colpito fuori, che permettono a tutti di giocare di più al doc di recuperarti e portarti in zona sicura per poi rimetterti in game (chiaramente non andrai a colpire chi ti ha eliminato ne dirai la sua posizione...ok agonismo ma no alla piccolezza o disonestà), in questa maniera se stai fermo tanto passano 5 minuti.
MilSim non vuol dire 30bb o 1 vita e via...vuol dire avere la mentalità giusta...e non è quella agonistica, altrimenti si è disposti a tutto pur di vincere.
Marswallance...scusa...se giochi dal 94 dovresti saperlo che prima sono arrivati i monofilari e poi i caricatori maggiorati...dai monofilari si è passato al caricatore capiente.
Perchè ricaricare con la stecca era palloso e per nulla comodo, noi avevamo le stecche tagliate in due per trasportarle più comodamente.
Avere 300bb non vuol dire sparare una raffica da 300bb, ma sicuramente con un 70 o 80bb farai più cambi caricatore, dovrai gestire meglio la copertura (cosa che esiste nella realtà...e si spara davvero tanto, la vita non vale 30 proiettili, io li sparo anche tutti per sganciarmi...solo che se sparo una raffica di 30colpi...forse i primi due vanno verso il mio nemico...gli altri vanno sulla luna!!) e potrei trovarmi senza bb proprio nel momento del bisogno, il tutto da quel pizzico di adrenalina in più...non di realtà.