Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 226

Discussione: Mil-Sim tutti ne parlano ma.....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhè....non solo l'FTH(tanto di cappello),a prescindere dal modo di giocare, se tutti iniziassimo ad escludere i reietti,se tutti facessimo una selezione spietata all'ingresso,già così assicureremmo una buona fetta di soft air genuino "scontata"

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,capisco l'entisiasmo per l'FTH,ma non pensate che sia sempre tutto rose e fiori.
    E' già capitato di dover allontananre squadre che subito si erano ben proposte,ma poi si sono rivelate una delusione.
    E non è che queste squadre una volta sbattute fuori dall'FTH abbiano cessato la loro attività..
    Certo,noi ce li siamo tolti di torno,e quindi guardando con l'ottica del proprio orticello và tutto bene,ma dando un'occhiata in generale la situazione rimane invariata.
    Certo è che se tutti non giocassero con i team disonesti,questi andrebbero a morire un pò per volta,ma guarda caso,anche con i team disonesti alla fine c'è sempre qualcuno che ci gioca....

Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Certo è che se tutti non giocassero con i team disonesti,questi andrebbero a morire un pò per volta,ma guarda caso,anche con i team disonesti alla fine c'è sempre qualcuno che ci gioca....

Gli altri disonesti ?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackWater Visualizza il messaggio
    Gli altri disonesti ?
    Se i disonesti giocassero con gli altri disonesti,finirebbe in rissa tutte le Domeniche(come ho visto succedere..).
    Purtroppo alcuni gruppi,pur essendo malfamati,sono ben radicati sul territorio ed a volte sono anche l'unico club in zona,quindi trovano spesso carne fresca da triturare,oppure sono talmente "famosi" che riescono ad abbindolare club distanti,organizzando magari tornei farlocchi.
    O peggio ancora fanno parte di determinati comitati che ne garantiscono la sopravvivenza....
    Non è una situazione facile sopratutto ora che le parole mil-sim attirano anche gli inadatti a questo tipo di giocate.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Se i disonesti giocassero con gli altri disonesti,finirebbe in rissa tutte le Domeniche(come ho visto succedere..).
    Purtroppo alcuni gruppi,pur essendo malfamati,sono ben radicati sul territorio ed a volte sono anche l'unico club in zona,quindi trovano spesso carne fresca da triturare,oppure sono talmente "famosi" che riescono ad abbindolare club distanti,organizzando magari tornei farlocchi.
    O peggio ancora fanno parte di determinati comitati che ne garantiscono la sopravvivenza....
    Non è una situazione facile sopratutto ora che le parole mil-sim attirano anche gli inadatti a questo tipo di giocate.
    cosa hai ragione... e di esempi ce n'è... purtroppo l'unica è fare selezione. Il problema è che per selezionare prima ci devi giocare, il nervoso lo prendi comunque..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

i monofilari sono già un ottimo deterrente per scremare: questo non significa che chi gioca con i maggiorati non meriti rispetto, ma affrontare la spesa per un sistema di gioco che non premia solo lo sparaspara è un primo passo.

Il problema è che quando si mette su qualcosa che funziona (in termini di divertimento) si rischia di essere il miele per le mosche.

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    i monofilari sono già un ottimo deterrente per scremare: questo non significa che chi gioca con i maggiorati non meriti rispetto, ma affrontare la spesa per un sistema di gioco che non premia solo lo sparaspara è un primo passo.

Il problema è che quando si mette su qualcosa che funziona (in termini di divertimento) si rischia di essere il miele per le mosche.
    io non ho mai giocato un vero e proprio mil sim, purtroppo la squadra ho visto tende sempre più allo spara a rotta di collo come gioco...ma cmq mi son preso alcuni monofilari sperando che quelle poche persone che sembravano interessate facessero lo stesso per fare un gruppetto nel club e poter a volte organizzare qualcosa di interessante stile fth, ho proposto anche il regolamento...tutte proposte cadute nel vuoto o rimbalzate su un muro di gomma.
    Cmq a giocare coi filari si migliora decisamente la tecnica, si aspetta di avere ben a di tiro l'avversario, si "contano i colpi", si deve cambiare caricatore,...e quando si torna ai maggiorati ( perchè costretti da gente che ti ordina di andare avanti sparacchiando a rotta di collo ) si vede la differenza.
    Per quel che riguarda la spesa per i maggiorati, ti dò ragione ( è un deterrente per molti che non hanno veramente la voglia di giocare coi filari ), e anche se non sono occupato, un pò per volta ho tirato su uno ad uno i filari Marui per il mio M14 e sto iniziando a prendere i filari per un m4 o kac pdw che ancora non ho!

Se fosse per me si dovrebbe giocare coi colpi contati tanti quanti ne tiene un caricatore vero.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PAC-3 Visualizza il messaggio
    io non ho mai giocato un vero e proprio mil sim, purtroppo la squadra ho visto tende sempre più allo spara a rotta di collo come gioco...ma cmq mi son preso alcuni monofilari sperando che quelle poche persone che sembravano interessate facessero lo stesso per fare un gruppetto nel club e poter a volte organizzare qualcosa di interessante stile fth, ho proposto anche il regolamento...tutte proposte cadute nel vuoto o rimbalzate su un muro di gomma.
    Cmq a giocare coi filari si migliora decisamente la tecnica, si aspetta di avere ben a di tiro l'avversario, si "contano i colpi", si deve cambiare caricatore,...e quando si torna ai maggiorati ( perchè costretti da gente che ti ordina di andare avanti sparacchiando a rotta di collo ) si vede la differenza.
    Per quel che riguarda la spesa per i maggiorati, ti dò ragione ( è un deterrente per molti che non hanno veramente la voglia di giocare coi filari ), e anche se non sono occupato, un pò per volta ho tirato su uno ad uno i filari Marui per il mio M14 e sto iniziando a prendere i filari per un m4 o kac pdw che ancora non ho!

Se fosse per me si dovrebbe giocare coi colpi contati tanti quanti ne tiene un caricatore vero.
    Io cambierei club....

Spina L'avatar di PAC-3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Io cambierei club....
    sto contattando vari club in zona per vedere quello che mi sembra più adatto alle mie esigenze.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

trenta colpi per caricatori, che sogno.

Non ho mai capito una cosa del softgunner medio: come mai non inorridiamo di fronte a un colt con un caricatore da 300? Non è in realtà una bestemmia contro il fucile che rappresenta?

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

embassy

http:www.softairmania.itthreads152797-Mil-Sim-tutti-ne-parlano-ma.....page12

blackoutstc

casevac

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.