Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

aggiungi 25 eur e ti prendi un caricatore a gas. Ne ho appena presi due, soldi spesi benissimo.
    Una pistola full metal fatta per il co2, usata a gas non si romperà MAI.

E quando è talmente freddo, in inverno, che ti si attaccano le dita sul carrello, lei tira ancora da dio. E probabilmente anche molto meno over.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

La mia non e' over nemmeno a CO2.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Faras Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    aggiungi 25 eur e ti prendi un caricatore a gas. Ne ho appena presi due, soldi spesi benissimo.
    Una pistola full metal fatta per il co2, usata a gas non si romperà MAI.

E quando è talmente freddo, in inverno, che ti si attaccano le dita sul carrello, lei tira ancora da dio. E probabilmente anche molto meno over.
    ci avevo pensato al gas su una co2, ma a gas tira a 0,80 e a co2 a 0,99 e d'inverno zero problemi e costanza di tiro maggiore del gas..quando dici che la usi d'inverno intendi che la usi sempre e comunque a gas, o in questi casi usi il co2 all'occorrenza come credo di aver capito??

Io l'ho trovata da primosentimiento () marchiata KJW, chissà se il fatto che esce overjoule o perfettamente a filo di joule dipende dal venditore o da pezzo a pezzo a casaccio...

certo o,99j a co2 fisso...che culo...gran mezzo quello li!
    Ultima modifica di skylight; 06/10/2010 a 22:45

Spina L'avatar di marco76ct
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi, sono marco da catania e sono nuovo di queste parti. Mi sto avvicinando in questi giorni al mondo delle armi per soft air e ho deciso di prendere una pistola. Sono stato sempre innamorato della beretta m92 e quindi voglio esaudire questo mio desiderio. Mi sono fatto una scorpacciata di info su questo bell'articolo... ne cercavo proprio una anche con loghi originali... ma adesso sono in confusione!!! Vale la pena comprare questa pistola con tutti i difetti che vengono evidenziati oppure mi consigliate un'altra marca (sempre mod. m92 fs si intende).

Ma anche quella senza loghi originali presenta tutti gli stessi difetti di quella prodotta dalla cybergun? proprio ieri un rivenditore mi ha consigliato la kjw senza loghi originali... insomma... quale mi conviene acquistare? (Diciamo che per giocare a soft air mi serve poco... la userei più per il barattoling)

grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la differenza di potenza tra gas e co2 è appena giusta da non infastidire lhop up.
    Io lo tengo perfetto col co2, e leggermente basso con il gas.
    In fondo è una pistola, in distanza si tira poco e comunque basta usare un po' di parabola.

Tutte le armi hanno potensa variabile; le nostre 'armi' sono fatte coi criteri dei giocattoli per bambini: tanta estetica, poco funzionamento, nessuna attenzione alla robustezza nel lungo periodo, a meno proprio che il pubblico non si smuova (vedi gli ingranaggi in metallo).

Forse quella con i loghi è effettivamente diversa... Però di solito le ditte di soft air fanno tutto ugale, cambiando solo i loghi.
    E' più economico.

Club
    non affiliato

Predefinito

La KJW adesso produce una versione aggiornata di questa pistola, con piccole modifiche. C'e' un articolo in merito sul forum di tirodinamico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Shub lo potresti postare perchè non lo trovo, grazie!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

già... non lo trovo neanche io e mi interessa parecchio... grazieeeeeeeeeeeeee

Club
    non affiliato

Club
    Non Affiliato

Predefinito

cavolo ragazzi... ho scritto a softair italia di klaus... anche alla cartoleria... ma mi dicono che da mesi non è più reperibile... chi sa darmi un aiuto a dove recuperarne un ultimo esemplare???

Ho anche visitato il sito della cybergun, non è neanche in catalogo... il marchio beretta pare che proprio non esista e non producono nessuna pistola beretta.

Pagina 40 di 48 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.