Semplicemente non è la stessa serie di pistole
Ho visto proprio 15 giorni fa sulla bancarella al mercatino questa replica che citi tu.
Niente loghi ed a gas ......xò non "quella li".
Semplicemente non è la stessa serie di pistole
Ho visto proprio 15 giorni fa sulla bancarella al mercatino questa replica che citi tu.
Niente loghi ed a gas ......xò non "quella li".
ragazzi mi confermate che questa pistola funziona (senza modifiche) sia con i Caricatori a gas che con quelli a co2?
grazie, altra domanda (sarà già stata fatta un milione di volte, scusate) un gas che funziona anche d'inverno o cmq a basse temperature?
beh , non confermo al 100% io.
credo proprio che siano un po rinforzate le m9 native a co2.
Prova fatta , stessa replica , la mia nativa co2 , quella di un compagno nativa a gas .....se mette il mio caricatore si sentono certe stecche quando scarrella che fanno pensare debba saltare via qualcosa da un momento all altro. Per altro un utente aveva postato una guida su come spessorarla e rinforzarla.
Comunque , se metti il caricatore a GAS , non differisce dalle altre ....la Chimica è Chimica ....e non scappa alle leggi matematiche ...a basse temperature su comporta come tutte le repliche a gas ....ovvero fa pena![]()
si infatti sono un pò tutubante sulla scelta, però per quello che la devo usare mi accontento (mi sono anche rotto di portarmi dietro 2000 bombolette di co2 che devo finire ogni volta per non lasciarle dentro)
difatti cercavo appunto un gas che avesse delle buone prestazioni anche in inverno, sempre che esista![]()
Secondo me sono pressoche' tutti uguali, comunque d'inverno la pressione e' troppo bassa con qualsiasi miscela a base di propano.
non esiste ..... e quando fa freddo , fai prima a tirarli a mano i pallini..... arrivano più lontano!
ma alla fine comprare sta pistola a co2, oltre che a rischio overj (magari uscisse a 0,99) le si deve per forza mettere mano per non romperla? se la si lubrifica correttamente ce la fa a funzionare senza problemi? sono indeciso tra questa ed una hicapa we, questa mi piace molto di più, la hi capa mi sembra più affidabile ma a co2 è sicuramente overjoule...mi date una dritta? sarei orientato per questa a dire il vero..grazie