Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Addirittura???????
    Boiamondo .......qua mi scatta la viulenza ......

io mi sto facendo fidanzato con il ferramenta da quando gioco a softair.....

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Cane merda ho visto ieri, il cacciavite che serve è davvero enorme. Vedo se riesco a recuperare qualcosa in magazzino qui in ditta

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

e invece pare proprio che funzioni

Adesso la lascio con caricatore inserito per qualche giorno ...... e vediamo

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ombra, io non lo farei.
    Poi invece di quella lì saltano quelle della valvola di sparo, e allora sono cavoli

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

saltano quelle della valvola di sparo? ........
    ma che c entra?
    Se la bombola non perde , non perde e amen.
    Se perdeva in maniera copiosa come quella originale , l avrei sentito ad orecchio ,
    Tenendola dentro ( cosa che per altro va fatto per evitare che si guasti il caricatore ) per un po di tempo , capisco se ci sono microperdite.

Che c azzecca la valvola di sparo??????

Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    saltano quelle della valvola di sparo? ........
    ma che c entra?
    Se la bombola non perde , non perde e amen.
    Se perdeva in maniera copiosa come quella originale , l avrei sentito ad orecchio ,
    Tenendola dentro ( cosa che per altro va fatto per evitare che si guasti il caricatore ) per un po di tempo , capisco se ci sono microperdite.

Che c azzecca la valvola di sparo??????
    c'azzecca, c'azzecca.... ti confondi con quelle a gas, dove lasciarle cariche è un'ottima mossa. Per il co2 no! Mi raccomando! Parliamo di 10 kg di pressione contro 70 del co2.

Il co2 esce dalla bomboletta ed entra nella camera di espansione (qui devono tenere la guarnizione a disco e quella che hai sostituito). Però poi deve uscire.
    In cima alla camera di espansione c'è la valvola di sparo, dove il co2 esce quando spari.
    Se questa cede (sono altre 2 oring arancioni), il co2 esce anche quando NON spari. Finchè la bomboletta è su e bucata, sforzi quattro oring:
    + quella a disco
    +quella arancione (che abbiamo visto come si modifica)
    +una oring arancione sulla valvola di sparo
    +un'altra oring arancione sulla valvola di sparo
    +il meccanismo di sparo (che è di plastica... Non è nemmeno di gomma...)

deve tenere tutto... E tutto è sottosforzo. Nemmeno nelle armi a piomibini olimpioniche si può lasciare la bomboletta per giorni (anche se il mio charger della madbull è durato un mese prima di splodere, quando ero ancora una spina)
    Ultima modifica di marswallace; 20/05/2010 a 17:51

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

MArswall...... ho commesso un errore di battitura mi sa.

Intendevo che tengo la bomboletta dentro al caricatore , non il caricatore nella pistola.....
    al massimo posso consumare la bomboletta.
    Ma parliamo di 1 bomboletta, se tiene , tiene e amen , se non tiene , dopo un giorno o 2 max mi accorgerò che si è svuotata sola.

Ad ogni modo se tenere o meno la bombola dentro ci sono diverse opinioni in merito di cui sam è piena.
    chi dice di tenerla inserita e chi di toglierla.

usando bombolette umarex lubrificate mi pare più sensato tenere la bomboletta dentro al caricatore ( ma il caricatore fuori dalla pistola ) ....

Anche perchè, significherebbe almeno 1 bombletta buttata a fine di ogni domenica se dovessi toglierla.
    b

Club
    Wgb1994

Predefinito

ombra, fidati di me, perchè vedo che qualche cosa non ce l'hai chiara... Per es. il caricatore fuori o dentro la pistola è del tutto indifferente. Quando avviti la bomboletta si buca e il co2 si ferma contro la valvola di sparo.
    Infatti fai questa prova>
    Prendi il caricatore carico, invece, e premi:
    1) il rettangolo di gomma sopra il caricatore
    2) tenendolo premuto, premi anche la valvola

uscirà il co2...
    quel co2 preme COSTANTEMENTE sulla valvola di sparo a 70kg, e sull'aggancio della bomboletta (sempre a 70 kg), ovvero i punti di entrata e uscita del co2 NEL caricatore. Se la bomboletta è bucata, la pressione c'è. Ecco perchè quando hai comperato la pistola c'era attaccato un adesivo con scritto "svuotare SEMPRE il co2 dopo l'utilizzo".

Una bomboletta buttata ogni domenica... E` quello che c-era scritto sulla pistola quando l-ho comperata.

Sam sarà anche piena di opinioni su tenere la roba a gas piena o vuota? ti confondi col gas. Riileggi questa recensione, non ce ne` uno che dice che il caricatore possa essere lasciato pieno.E le pistole a piombini, che sono armi olimpiche (non come i nostri giocattoli di *****), non si possono lasciare cariche.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ooook , vada per svuotarla ogni domenica

Ma se devo vedere se sta benedetta guarnizione tiene o meno..... un po la bombola dentro per prova devo tenerla , no???????

O ci sono altri mezzi?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Solo il campo darà la risposta mi sa...

Una cosa...oggi faccio un salto a prendere gli oring, potete dirmi cosa devo chiedere all'omino del negozio? Non ho dietro la guarnizione e non vorrei prenderne di inutili

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.