non ne vedo l utilità sinceramente ( senza polemica , eh ) ... la spilla della valvola non sta sullo stesso piano del taglio .... è più in basso dunque tagliare il cacciavite non serve.....
non ne vedo l utilità sinceramente ( senza polemica , eh ) ... la spilla della valvola non sta sullo stesso piano del taglio .... è più in basso dunque tagliare il cacciavite non serve.....
Ognuno faccia come preferisce![]()
quello è ovvio , era per sottolineare che è un operazione in più....... inutile per altro .......già se trova il cacciavite di quella dimensione ha finito ed è bella che smontata la valvolina.
Non mi sembra che la valvola sia nello stesso piano dell'intacco,a me e' il contrario e quindi penso porprio che faro' come Shub o con un cacciavite o con una barra di ferro della giusta misura intaccata a misura,grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Questo giocattolo mi piace molto. Stavo per ordinare una M9 USMC della SOCOMGEAR MADBULL a gas ma sono rimasto colpito da questa discussione e ora sono incerto. Premetto che sono assolutamente niubbo rispetto al softair. Leggo che la pistola in sè è esattamente la stessa sia a gas che a CO2. Allora la differenza è solo nel caricatore? Molla di recupero e altri aggeggi all'interno della pistola vera e propria non hanno dimensionamenti diversi per reggere la forza del CO2?Grazie!
Ciao, la pistola in se per se o a co2 o a gas non cambia di una virgola, solo IL COLORE dello spingipallini, nella versione a co2 è blu. Il resto è identico, ho amici che hanno infilato il caricatore a co2 in quella a gas e viceversa, la pistola spara sempre bene. L'unico problema, se la compri a co2, è che se la si usa in modo intensivo si possono avere cedimenti strutturali ad alcune parti interne al carrello (buffer, molle dello spingipallini), soprattutto quando fa caldo.
Ultima modifica di formularock; 04/09/2010 a 17:38
Tutto giusto, e aggiungo:
Nel passare da gas a co2, oltre alle oring più cazzute (che sono nel pistone blu) è bene montare una molla di recupero più dura, in modo da riminuire lo stress (con il co2 il rinculo aumenta troppo rispetto alla resistenza dei pezzi, con una molla più dura andiamo a diminuirlo).
In altre parole, qualunque modifica che aumenta il rinculo andrebbe pareggiata con una molla che lo riporta com'era prima
Giusto! E' il rinculo che sfonda la pistola, bisognerebbe montarle molle più rigide.
Wow... siete delle schegge a rispondere. Ma vendono molle rinforzate? Se no si potrebbe spessorare un pò... o no? Conoscete la SRC? Fa una 92 molto bella da vedere in foto, ma non riesco a trovare una "prova su strada".