Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 476

Discussione: Nuova KJW Beretta M9A1 - CO2 (video di prova aggiunto)

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ah no strano e riuscita ad uscire!, ora seguo i tuoi consigli e lubrifico!, ma ne approfitto perche vedo che te ne intendi e io sono nuovo nel mondo delle pistole e del co2 e ti pongo due domande.

-una volta inserita, bisogna consumare la bomboletta giusto?

-a differenza di quelle a gas, e sconsigliato lasciare il co2 nel caricatore quando non si utilizza?

grazie in anticipo.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io sulla mia i caricatori li lascio carichi... la possiedo da circa 1 anno e' mai avuto problemi, o melgio solo delle micro perdite al momento dell' inserimento della bomboletta, poi si assesta !!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    -a differenza di quelle a gas, e sconsigliato lasciare il co2 nel caricatore quando non si utilizza?

grazie in anticipo.
    Personalmente ho rovinato due caricatori, uno di una m9 kjw e uno di un M4 WE, lasciandoci dentro la bomboletta ancora carica per 12-24h. Adesso, comunque vada, non lascio MAI la bomboletta di co2 nei caricatori.

Club
    barbari sat udine

Predefinito

capisco, ragazzi grazie per i consigli!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Allora ,
    chiedi pure a chi fa tiro dinamico e vedrai che ti dirà di NON lasciare mai dentro le bombolette perchè dimezzano la vità delle guarnizioni.

Dunque ...a fine game sparati un po di pallini e non ci pensi più.

al max , se il game lo permette , inserisci la bomboletta solo prima di usarla ( certo non sarà ready to use ) e risparmierai qualche bombz ogni tanto

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ah ok, allora opto per non tenere la bomboletta di co2 nel caricatorre, grazie mille!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

in realtà non andrebbero tenuti carichi i caricatori di Co2 ... di regola, ripeto io però la ho da circa 1 anno e la lascio sempre carica, mai nessun problema ovviamente la bomboletta non e' al massimo della pressione... secondo me si rischia di daneggiare di + le guarnizioni quando si estrae una bomboletta semi piena che non lasciandola semi scarica nel caricatore per lungo tempo.

Club
    non affiliato

Predefinito

Basta sparare pe svuotarla! Almeno, io faccio cosi'... ci ho rimesso due caricatori, come ho detto, e non ne rischio un terzo... con quel che costano!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Hai perfettamente ragione ad essere terrorizzato shub, xo' che palle capita spesso di aver sparato si e no un caricatore, e devo farmi altri 30-40 colpi prima di eliminare la bomboletta io almeno sino a quando no nmi danno rogne continuo cosi'...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione ad essere terrorizzato shub, xo' che palle capita spesso di aver sparato si e no un caricatore, e devo farmi altri 30-40 colpi prima di eliminare la bomboletta io almeno sino a quando no nmi danno rogne continuo cosi'...
    Beh, se non ti dan problemi, di fronte all'esperienza diretta non c'e' teoria altrui che tenga.

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M9a1

4

3

6

kjwm9a1t224berttam9a1hss19luporossoairsoftkjworkazzaq&Azhttp:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40https:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)toninyke.comhttps:www.softairmania.itthreads79200-Nuova-KJW-Beretta-M9A1-CO2-(video-di-prova-aggiunto)page40kjwm9-a1googlewww.beretta92agasvideo74h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.