Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78

Discussione: dubbio sui caricatori

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

e anche vero che sono tutte modalità da sperimentare e che non sempre una e meglio dell'altra.. credo che poi il tutto dipenda dal contesto.. noi da tempo stiamo lavorando per uniformare marca e grammatura pallini, per caricatori di squadra (usiamo solo colt).

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    per aumentare il numero di caricatori presenti in buffetteria e negli zaini.
    Stavo pensando anche io,di caricarci più sopratutto negli zaini e simili
    per non dover far soste alla polveriera (e magari spostarla a inizio game in un posto,virtualmente inaccessibile)

anche se è vero,che più lunga è la giocato e meno sparo.
    quindi sarebbero da fare prove su prove,per trovare il giusto compromesso.

un altra domanda,come mai avete deciso di fare il PMA,conquistabile,saccheggiabile e riutilizzabile da parte della squadra avversaria e non avete messo le solite regole anche per la polveriera?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio

un altra domanda,come mai avete deciso di fare il PMA,conquistabile,saccheggiabile e riutilizzabile da parte della squadra avversaria e non avete messo le solite regole anche per la polveriera?
    Il motivo principale è che essendo la polveriera infarcita di atrezzatura e munizionamento di altri giocatori si sarebbero venuti a creare dei problemi....a molti non picarebbe che gli si razziassero i pallini o si pacioccasse nella sua roba,mentre con le medicazioni,essesndo roba standard per tutte le squadre,alla fine basta che tornino indietro le medicazioni,praticamente a fine game le si conta e le si restituisce.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

e si comprensibile,ho fatto la domando pensando alla mia ristretta realtà di gioco,dove praticamente abbiamo giocato interclub o con pochi altri,e li non vi era problemi di sto genere.

invece per quanto riguarda una volta che uno è catturato,visto che da regolamento non si possono prendere i caricatori o altro equipaggiamento,è possibile svuotarglieli?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

invece per quanto riguarda una volta che uno è catturato,visto che da regolamento non si possono prendere i caricatori o altro equipaggiamento,è possibile svuotarglieli?
    no, non si tocca nulla.. togli il caricatore e il colpo in canna: serve a poco ma è meglio di nulla.

io sarei per l'estremo anche in questo caso ma abbiamo visto come si comportano i giocatori se gli tocchi anche un fazzoletto...

Spina L'avatar di Helmut Stihl
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Mi vengono in mente i video di Lord Sex sul tubo, grande ricercatore del realismo a tutti i costi.
    Ma a volte li si sparava un pò troppo.
    I caricatori monofilari sono una garanzia!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Helmut Stihl Visualizza il messaggio
    Mi vengono in mente i video di Lord Sex sul tubo, grande ricercatore del realismo a tutti i costi.
    Ma a volte li si sparava un pò troppo.
    I caricatori monofilari sono una garanzia!

Se questo è reale... Se capiti in una giocata FTHr ti sembra di essere in un vero conflitto a fuoco... e poi sti qua cosa hanno una armatura? Mazza io sarei già stato colpito 10 volte

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Se questo è reale... Se capiti in una giocata FTHr ti sembra di essere in un vero conflitto a fuoco... e poi sti qua cosa hanno una armatura? Mazza io sarei già stato colpito 10 volte
    Te l'ho detto jack, in quei video si spara un pò troppo....
    Però lo spagnolo è stato uno dei primi, forse più per esibizionismo, a cercare di dare a questo sport una piega "reale"
    Se capito in una giocata FTHr??
    Perchè non mi inviti in quel bel complesso urban che hai nel video "second aid"?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ma lo conosci lord sex,ci hai mai scambiato 2 parole???
    Non gioca a softair,ha fatto in tutto 4-5 partite.(notare sopratutto i cambi di caricatori da manuale)
    ma sopratutto che centra con il FTHr?

Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

ma lo conosci lord sex,ci hai mai scambiato 2 parole???
    Non gioca a softair,ha fatto in tutto 4-5 partite.(notare sopratutto i cambi di caricatori da manuale)
    ma sopratutto che centra con il FTHr?

Lo conosco per quello che lo conoscerai anche tu, un paio di mail qualche anno fa e i suoi video sul tubo, niente di più, tu invece lo hai incontrato?
    A me nel video pare che giochi a soft air, anche se gli avversari non si vedono, forse è solo una messa in scena cinematografica, però sta simulando una situazione reale!
    Cosa c'entra con il FTHr? mi sembra che il FTHr cerchi proprio di riprodurre situazione reali, con una conseguente buona dose di divertimento per chi lo applica!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

gmsoftair

http://www.softairmania.it/threads/160314-dubbio-sui-caricatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.