Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Un buon proposito per il nuovo anno!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito Un buon proposito per il nuovo anno!!!

    come avete capito sono uno strenuo sostenitore dell'FTH!!!

    mi è bastata una sola partita con Ramcke e Night per convincermi dell'efficacia e delle potenzialità ludiche di questo metodo!!!

    ho importato questa filosofia nel mio team e stiamo coinvolgendo altri team nella mia regione ed anche in quella confinante dove lavoro!!!

    seguo i breafing e i debriefing degli eventi con grande attenzione,trepidazione ed un pizzico d'invidia dato che sono impossibilitato a parteciparvi al momento causa lavoro!!!

    mi consumo gli occhi a guardare le foto dei partecipanti!!!

    ecco...le foto...che meraviglia!!!

    sono un ex-professionista...ho già visto e lavorato con gente vestita allo stesso modo e molte volte vedere teams bene equipaggiati è come un balzo temporale per me!!!

    e dolci e amari sono i ricordi del passato quando mi trovo a giocare a fianco a dei softgunner che si muovono intorno a me con le loro marpat...mi sembra quasi di riconoscere il rumore delle suole dei loro desert boots quando corrono verso l'obiettivo...mi si stringe il cuore al luccichio di un nastro di 5.56 che corre dal bocchettone d'alimentazione di una M249 al suo caricatore sottostante!!!
    e ripenso a quando durante le missioni e gli addestramenti ci scambiavamo le armi...noi davamo loro i nostri AR70/90 e le nostre MG42/59 e loro ci prestavano i loro M60,gli M16,gli M4,gli STUBBY e...e...no...un momento....cosa ci fa quello con uno stubby???

    macacchioooo!!!!!!!!!

    ma che stubby e stubby della malora!!!

    eddai...ho visto foto di gente con centinaia di euro addosso tra abbigliamento ed equipaggiamento molte volte issued...con in mano un orrido e piccolo cosino che sembra un M4 finito in una pressa!!!



    eddai...per il nuovo anno...proviamo ad entrare ancora di più in questo meraviglioso progetto e rispettiamo ancora di più le intenzioni di Ramcke e di tutti gli altri creatori di questa realtà!!!


    diamo l'addio a Stubby,G3SAS e BetaSpetsnatz!!!

    e sarebbe anche il caso di evitare di vedere gente con setup da reparto X con armi chittatissime da supercontractor alla riscossa!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 26/12/2010 a 14:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

gmsoftair

http://www.softairmania.it/threads/160314-dubbio-sui-caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.