coi mid/low cap...o si mira o son caxxi.....o si gioca di squadra o sono altri caxxi...
coi mid/low cap...o si mira o son caxxi.....o si gioca di squadra o sono altri caxxi...
non ci sono caxxi che tengono,giocare coi mid/low è tutta un'altra cosa,la simulazione ne guadagna parecchio,e il divertimento anche...e dire che tempo addietro mi son pure preso parole per sta cosa....
in effetti giocare con i mono è molto più divertente: io gioco ARF...e con i caricatori contati e con pochi colpi dentro è molto godurioso nonchè adrenalinico...e poi si elimina il difetto di sparare molto...si tende ad essere ancora più precisi!
Quando gioco senza elmetto invece è anche troppo facile prendere una sagoma piena...di solito gioco solo a colpo singolo...
Ormai li sto vendendo tutti i maggiorati...da quando son passato ai lowcap non tornerò più indietro!![]()
buona sera a tutti ! sto seriamente pensando di passare ai monofilari (iniziando così una sorta di conversione verso FTH) da 130 bb...penso che un kit della CA da 6 mag possa bastare...ho sentito parlare molto bene dei suddetti caricatori ...sbaglio ??
sono ottimi....ma anche il box da 10 della G&P da 120bb che ha piripà!
Gli ultimi usciti hanno molle rinforzate, quindi nessun problema! Cmq anche i classic sono ottimi...forse meglio ma costano di più!
ps. iniziate anche voi FTH che poi giochiamo assieme...non siamo molto distanti..noi son 3 mesi che lo pratichiamo assieme all uso dei mono....e anche ARF!
mi pare di averli visti sui 70/75 euro ....
adesso mi faccio una cultura sul FTH
io consiglio sempre i G&P
come rapporto qualità prezzo sono i migliori